Rassodare un seno cadente con questo rimedio infallibile a costo zero

Catia

Consigli della Nonna

Rassodare un seno cadente con questo rimedio infallibile a costo zero per essere perfette anche senza spendere cifre esorbitanti di trattamenti estetici.

Sono molteplici i trattamenti estetici, al di la di quelli chirurgici, che vedono interventi sul seno che troppo spesso, a causa di drastiche diete, o gravidanze o problemi rilegati alla sfera della salute, è cadente e non ci permette di vivere la meglio la nostra femminilità. Gli stereotipi di oggi, stando al web, televisione e riviste vedono una donna prosperosa che indossa abiti scollati senza il bisogno di indossare reggiseni.

Rassodare un seno cadente con questo rimedio infallibile a costo zero

Beh, certo quello sarebbe il sogno di tutte le donne del mondo, ma tante volte nn rispecchiano la realtà dato che nella stragrande maggioranza, le donne si tengono i seni cadenti perchè il costo dei trattamenti risulta davvero troppo esoso. Ma cosa si può fare seguendo dei rimedi naturali? O meglio, esiste qualche soluzione low cost o a costo zero che possa aiutare la bellezza femminile senza artefici? Qualche rimedio, e anche piacevolmente efficace, esiste. Scopriamo quale.

Rassodare un seno cadente

Il cedimento del seno è da considerarsi un processo naturale che si manifesta con l’età e in cui il seno perde elasticità, ma spesso ciò avviene anche per altre cause come gravidanza, diete, oppure cause premature inerenti la sfera della salute. Ma cosa si può fare? Prima di tutto dobbiamo capire cosa non fare e cioè cosa aumenta lo stato che tanto ci affligge. Il consumo di bibite gassate possono andare ad aggravare il problema cos’ come l’eccessivo consumo di alcool e di fumo. In vendita sono disponibili creme e lozioni per riuscire a rassodare un seno cadente, però è molto utile ed interessante sapere che esistono diversi rimedi naturali che possono contribuire a risolvere il problema.

Tumore al seno dormire - NonSapeviChe

Per prima cosa l‘esercizio fisico. Effettuare degli esercizi per rassodare il seno quotidianamente contribuisce a rendere il seno più sodo. Ottimi sono i massaggi con il ghiaccio dato che la bassa temperatura causerà la contrazione dei tessuti e farà apparire il seno più solido e sollevato. Prendiamo due cubetti di ghiaccio e massaggiare intorno seno seguendo movimenti circolari per un minuto più volte al giorno. Il massaggio a effettuato anche con l’olio di oliva poiché la grande quantità di antiossidanti e acidi grassi dell’olio d’oliva possono alleviare i danni causati dai radicali liberi. Massaggiare il seno per circa 15 minuti per 4 o 5 volte a settimana.

Anche una maschera con il cetriolo e tuorlo d’uovo in quanto il primo contiene proprietà ottime per la pelle, mentre il tuorlo d’uovo contiene alti livelli di proteine e vitamine che aiutano a rassodare il seno.
Bisogna frullare un cetriolo, aggiungere un tuorlo d’uovo e un cucchiaino di burro per creare una crema.
ed applicarla sul seno e lasciare agire per circa 30 minuti. Risciacquare con acqua fredda. Tutto per una volta a settimana. Infine, l’albume. Basta semplicemente sbattere un albume d’uovo fino ad ottenere una consistenza schiumosa e applicarlo al seno e far agire per 30 minuti. Risciacquare con succo di cetriolo o di cipolla, e poi con acqua fredda.

Impostazioni privacy