Pelle abbronzata dopo l’estate, quali cosmetici prolungano

Catia

Influencer - Esperti

Pelle abbronzata dopo l’estate, quali cosmetici prolungano l’abbronzatura per farci apparire impeccabili anche con l’inizio della stagione autunnale. 

A chi non piace una bella pelle abbronzata, ambrata, anche nel periodo autunno inverno? sesso si ricorre alle lampade che non sempre danno l’effetto “mare” e per questo che alcune volte si desiste. Ma esistono dei prodotti che applicati con regolarità consentono alla nostra abbronzatura estiva di non lasciarci troppo resto e di restare sulla nostra pelle per più tempo rispetto allo stesso che invece resterebbe se non li usassimo.

Pelle abbronzata dopo l’estate, quali cosmetici prolungano

Ma quali sono questi prodotti? Ce ne sono vari, ma il comune denominatore per ogni donna è mantenere l’abbronzatura dopo l’estate e farla durare più a lungo prendendosi cura della propria pelle idratandola e trattandola con i giusti prodotti, prolungatori e intensificatori di abbronzatura nonché i sublimatori di abbronzatura, che fanno risplendere la pelle baciata dal sole rendendola ancora più bella.

Pelle abbronzata dopo l’estate

La pelle abbronzata anche dopo le vacanze? Si, certo, grazie ai prolungatori di abbronzatura, cioè prodotti cosmetici che servono a far durare più a lungo l’abbronzatura preservando il tipico colore dorato che la pelle con l’esposizione al sole. Certo sceglierne uno non è facile perché ve ne sono vari. Quali sono? Iniziamo con il Rougj ExtenderBronz, un prolungatore di abbronzatura molto efficace, da usare su viso e corpo; sempre acquistandolo presso le farmacie, abbiamo il Rilastil Sun System Intensificatore e prolungatore dell’abbronzatura, una lozione leggera che rende l’abbronzatura più intensa e la fa durare di più.

abbronzatura perfetta

In profumeria possiamo acquistare il prodotto Lancaster, che firma da anni i prolungatori di abbronzatura migliori o comunque in assoluto i più famosi. Esempio? Il Lancaster Golden Tan Maximizer. Ottimo anche il latte corpo di Institut Esthederm Paris, idratante e lenitivo al contempo. Buono anche il latte doposole prolungatore di abbronzatura di Caudalie, con estratti di cocco, uva e aloe vera.

Impostazioni privacy