Per una abbronzatura total body, veloce e come quella delle vacanze ecco i trucchetti da adottare in casa

Sabrina

Senza categoria

Per ottenere un’abbronzatura total body è necessario mettere in atto una serie di accorgimenti: Ecco quali sono i più efficaci in tal senso.

Un’abbronzatura total body è il sogno di tutti ma per ottenerla è necessario mettere in pratica una serie di piccoli accorgimenti che consentono di ottenerla in pochissimo tempo e senza particolare sforzo.

Per una abbronzatura total body, veloce e come quella delle vacanze ecco i trucchetti da adottare in casa

Ciò detto, in questo articolo vi forniamo una serie di consigli che si riveleranno davvero molto utili per chiunque voglia ottenere un’abbronzatura omogenea in breve tempo.

Abbronzatura total body: ecco come ottenerla facilmente

Per una abbronzatura total body, veloce e come quella delle vacanze ecco i trucchetti da adottare in casa

Tanto per cominciare, va precisato che per abbronzarsi non è necessario recarsi al mare. Si possono ottenere risultati soddisfacenti infatti anche a casa. A tal proposito, peraltro, non è necessario avere un terrazzo, un balcone o anche un giardino quanto piuttosto attuare una serie di accorgimenti particolarmente efficaci.

È importante innanzitutto scongiurare il rischio di abbronzarsi causando danni alla propria pelle. Per fare ciò è indispensabile farlo in maniera graduale e soprattutto evitare di esporsi nelle ore più calde, ossia dalle 11 alle 16. In questo modo si preparerà la cute senza causare particolari stress. In secondo luogo è estremamente importante applicare in maniera regolare la protezione solare per evitare che i raggi del sole possano penetrare nella pelle aumentando il rischio di andare incontro a dermatiti, scottature e a lungo andare anche di potenziali tumori.

Una volta attuati alla lettera questi semplici ed utili accorgimenti per mantenere l’abbronzatura esiste un rimedio estremamente efficace. Questo, in particolare, è rappresentato dal tè nero. Si tratta di una bevanda particolarmente indicata nel caso specifico in quanto consente di mantenere il colorito scuro più a lungo. Per beneficiare delle sue proprietà, basta far bollire una tazza di acqua per poi lasciare in infusione una bustina di tè nero. Fatto ciò, prendete un vaporizzatore e versate al suo interno la miscela distribuendola su tutto il corpo. Va detto, peraltro, che il rimedio appena esposto vi consentirà anche di abbronzarvi in maniera più facile e soprattutto veloce. Alla luce di questo, non vi resta che fare tesoro di questi preziosi consigli e metterli in pratica fin da ora.

Impostazioni privacy