Lotteria degli scontrini: la nuova data ufficiale e come funziona

Francesca Guglielmino

Curiosità

Si è conclusa con grande successo la Lotteria degli Scontrini, per la quale sono state fissate nuove date e nuovi montepremi

Tentare la fortuna e fare in modo che la dea bendata possa bussare alla nostra porta è un qualcosa che desiderano numerosi italiani e non solo, così come dimostrati dal successo che nel tempo hanno riscosso i gratta e vinci e allo stesso modo i biglietti della lotteria.

Lotteria degli Scontrini nuove date - NonSapeviChe

L’introduzione della Lotteria degli Scontrini, comunque sia, ha fatto in modo che numerose cose cambiassero per un fortunato che si è accaparrato a fine anno il montepremi… ma cosa cambierà in vista delle prossime settimane?

Lotteria degli Scontri: chi ha vinto nel 2022?

Nei giorni scorsi è stato estratto a sorte il vincitore della Lotteria degli Scontrini che ha condotto gli italiani a mettersi in gioco durante le loro compere, accettando così la sfida e sperare che la dea bendata della fortuna bussasse alla loro porta…. e così è stato!

Il fortunato vincitore che, secondo quanto reso noto dalla stampa, vive a Novara, grazie ad uno scontrino con spesa di 104 euro ha incassato il montepremi di 5milioni di euro e non solo, dato che 1 milione di euro è andato anche all’esercente dove il vincitore ha effettuato l’acquisto che gli ha permesso di conquistare la vittoria.

Lotteria degli Scontrini nuove date - NonSapeviChe

Come già comunicato nel corso delle passate settimane, dunque, la Lotteria degli Scontrini continuerà con l’assegnazione di nuovi premi, ecco di seguito le date da tenere bene in mente.

Nuove date e nuovi montepremi

La Lotteria degli Scontrini non si concluderà di certo con l’assegnazione del maxi-premio da 5milioni di euro, dato che ben presto verranno assegnati anche i premi da 100mila euro con cadenza settimanale. Ecco di seguito le date da tenere bene in mente:

Giovedì 9 giugno
Giovedì 14 luglio
Giovedì 11 agosto
Giovedì 8 settembre
Giovedì 13 ottobre
Giovedì 10 novembre
Venerdì 9 dicembre.

Lotteria degli Scontrini nuove date - NonSapeviChe

Successivamente, inoltre, sono previste anche l’assegnazione di premi da 25mila euro, i quali verranno comunicati, invece, nelle seguenti date:

Giovedì 9 giugno
Giovedì 16 giugno
Giovedì 23 giugno
Giovedì 30 giugno
Giovedì 7 luglio
Giovedì 14 luglio
Giovedì 21 luglio
Giovedì 28 luglio
Giovedì 4 agosto
Giovedì 11 agosto
Giovedì 18 agosto
Giovedì 25 agosto
Giovedì 1 settembre
Giovedì 8 settembre
Giovedì 15 settembre
Giovedì 22 settembre
Giovedì 29 settembre
Giovedì 6 ottobre
Giovedì 13 ottobre
Giovedì 20 ottobre
Giovedì 27 ottobre
Giovedì 3 novembre
Giovedì 10 novembre
Giovedì 17 novembre
Giovedì 24 novembre
Giovedì 1 dicembre
Venerdì 9 dicembre
Giovedì 15 dicembre
Giovedì 22 dicembre
Giovedì 29 dicembre.

Impostazioni privacy