Heidi Klum ha appena spendo 49 candeline, ma la sua bellezza è intramontabile. Ecco alcuni segreti del suo fisico perfetto

Heidi Klum ha da poco compiuto 49 anni, ma il tempo sembra proprio non passare. Capelli biondi, occhi da cerbiatta, gambe chilometriche e fisico scolpito: la bellezza di Heidi è davvero senza tempo. La splendida modella non ha intenzione di abdicare alle colleghe più giovani, e continua ad essere davvero una dea, e una delle top model più pagate e apprezzate della moda mondiale.

Heidi Klum quasi 50 anni, quali sport pratica e quale è la sua dieta per essere al TOp 05062022 Nonsapeviche

Dopo quattro figli, la Klum continua ad avere un fisico davvero perfetto. Merito di madre natura che l’ha assolutamente baciata, certo, ma anche di tanto lavoro e di qualche piccolo segreto per mantenere il proprio straordinario fisico sempre in perfetta forma. Scopriamoli insieme.

Heidi Klum, i segreti della top model per avere un fisico tonico e sempre in forma

Heidi Klum quasi 50 anni, quali sport pratica e quale è la sua dieta per essere al TOp 05062022 Nonsapeviche

Intanto è essenziale praticare attività sportiva. La Klum mantiene un fisico sempre perfetto praticando molto sport. Dal nuoto, che pratica per rinforzare le sue articolazioni, alla passione per il tennis.  La Klum inoltre va in palestra, e se non può per questioni di tempo trova il modo di farlo nella propria abitazione. I pesi fanno parte della routine, ma solo con moderazione per evitare che la massa muscolare aumenti troppo. Quanto basta, insomma, per mantenere un fisico tonico ed in forma ma senza esagerare. Adora correre all’aria aperta, mentre invece il classico tapis roulant non fa parte della routine della signora Klum.

La modella cura ovviamente tanto anche la sua alimentazione. Ha rivelato di praticare il digiuno intermittente e di seguire un regime alimentare a base di uova, tacchino, insalata, broccoli, tonno, tantissima verdura, tanti centrifugati, quanto basta di frutta e ogni tanto yogurt e cioccolato fondente. Una dieta personalizzata che prevede pochi carboidrati, e con una regola: se ha voglia di pizza o di pasta, o di patate o di un calorico Hamburger preferisce cucinarlo lei a casa con ingredienti sani piuttosto che affidarsi ad un ristorante.

Il segreto, insomma, è più o meno quello previsto da ogni dieta: tanto esercizio fisico, una alimentazione e uno stile di vita sano, e soprattutto molta forza di volontà. Non vi resta che mettervi all’opera e seguire i consigli della bellissima Heidi Klum per avere anche voi un fisico davvero perfetto come quello di una top model.