Senza categoria

WhatsApp finalmente potremmo modificare i messaggi anche già inviati

Eliminare un messaggio inviato vi ha capitato spesso scocciature? Tranquilli con WhatsApp finalmente potremmo modificare i messaggi anche già inviati con un semplice click.

Ragazzi sveglia! Pare che WhatsApp si sta evolvendo ancora di più e finalmente mette a disposizione un dettaglio importatissimo, finalmente sarà possibile modificare anche i messaggi già inviati, potremmo evitare quelle scocciature che spesso abbiamo subito eliminando un messaggio.

Whatsapp é sicuramente piattaforma più usata per comunicare, ci permette di satre in contatto con tutti e ci da la possibilità di esprimerci a 360 gradi. Nel corso del tempo è cambiata tantissimo questa strepitosa applicazione, passando dall’invio di semplici messaggi ai vocali, fino alle più simpatiche faccine, adesivi, gif e sticker per esrimere al meglio cosa vogliamo comunicare.

I vantaggi di whatsapp

Tra le tante qualità, quando é arrivata la possibilità di poter eliminare i messaggi abbiamo risolto tanti problemi compreso il fatto di poter rimediare ad un messaggio inviato per errore o per rabbia, oppure si vuole avere la semplice possibilità d rimediare a qualche errore di battitura, rileggere o riascoltare ci fa riflettere e quindi cancellare é sicuramente una soluzione gradita. Ma se abbiamo semplicemente bisogno di modificare alcune parole in un discorso magari lungo e proprio il fatto di doverlo necessariamente eliminare non vi va giù, presto potete modificare e vi spieghiamo come.

Ad oggi non é stato ancora confermato se e quando verrà aggiunta questa nuova opzione, molti pensano che potrebbero esserci dei ripensamenti a riguardo, ma di sicuro é solo un vociare, perché pare che non ce ne siano al momento. Siamo tutti in attesa quindi di questa formidabile idea. Ma aspettate non é finita!

Pare che a rendere ancora più strepitosa l’app stia per arrivare un’altra chicca. L’azienda ci darà la possibilità di uscire silenziosamente dall’app, o meglio, nessuno si accorgerà che noi non ci saremo più. Ma questo per ora é solo nei progetti, non c resta che aspettare e vedere quanto prima cosa succederà, intanto godiamoci i nuovi aggiornamenti e continuiamo a comunicare con chi vogliamo.

 

 

Italia Murolo

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

1 anno ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

1 anno ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

1 anno ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

1 anno ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

1 anno ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

1 anno ago