– 5 kg in un mese, incredibile come sia possibile, cosa bisogna mangiare

Sabrina

Salute e Benessere

È possibile perdere 5 chili in un solo mese consumando gli alimenti giusti. Scopriamo insieme quali sono.

Molte persone sono ignare del fatto che è possibile perdere 5 chili in un mese se si mangiano i cibi giusti. Ci sono difatti alcuni di essi che consentono di perdere molti chili in poco tempo. Questi non possono mancare nel piano alimentare di coloro che intendono perdere peso.

Scopriamo insieme quali sono gli elementi in questione e soprattutto per sono in grado di farci perdere fino a 5 chili in un mese.

5 chili in un solo mese: ecco quali sono gli alimenti da preferire

- 5 kg in un mese, incredbile come sia possiile, cosa bisogna mangiare

Con l’arrivo dell’estate, la prova costume ci pone inevitabilmente davanti ai chili di troppo accumulati durante l’inverno. A tal proposito, però, va detto che ci sono alcuni alimenti che sono particolarmente indicati in chi ha intenzione di sbarazzarsi dei chili di troppo in poco tempo. Tra i cibi consigliati ci sono la pasta, il riso e il grano saraceno. L’errore che fanno in molti, infatti, è quello di escludere completamente i carboidrati dal proprio regime alimentare. In realtà si tratta di una scelta sbagliata in quanto per evitare di accumulare chili di troppo basta semplicemente prediligere i prodotti integrali.

Oltre a ciò, un valido alleato della nostra linea è anche la frutta secca. A tal proposito, quando si sceglie cosa mangiare per lo spuntino mattutino o la merenda pomeridiana, il consiglio è quello di optare per la frutta secca e dunque per mandorle, nocciole e così via. Non solo, se volete perdere 5 chili in un mese non potete non prevedere nel vostro piano alimentare le proteine. In particolare, è caldamente consigliato il consumo regolare di pesce come, ad esempio, il salmone e anche la carne e in particolare il pollo, il tacchino o il vitello.

A colazione, si consiglia una tazza di latte con 3 biscotti secchi o in alternativa non più di 4 fette biscottate. A pranzo, invece, la scelta deve ricadere su 80 grammi di pasta integrale o in alternativa su 200 grammi di pesce o carne. Ovviamente, non può mancare un contorno di verdure, rigorosamente di stagione. A cena, infine, si può optare per 2 uova sode insieme a delle verdure grigliate in quantità!

Impostazioni privacy