Come si compra da Zara senza fare acquisti sbagliati, la rivelazione di una commessa

Beatrice

Lifestyle

Fare shopping da Zara può essere davvero caotico. Con questi semplici trucchi però riuscirete a fare compere in modo veloce e senza sbagliare

Zara è sicuramente uno dei negozi più frequentati per quanto riguarda l’abbigliamento. Si possono trovare agilmente tutti i tipi di capi, sportivi ed eleganti, ed ancora accessori, scarpe, con buon rapporto qualità-prezzo: per questa sua versatilità moltissime persone scelgono di acquistare in questa catena di negozi ormai diffusa non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Come si compra da Zara senza fare acquisti sbagliati, la rivelazione di una commessa 26052022

I clienti abituali sanno anche però che lo shopping da Zara può diventare una vera giungla. Ci sono talmente tanti vestiti che è davvero difficile ritrovarsi, soprattutto se si ha poco tempo, e la grande folla che puntualmente si riversa nei negozi certamente non aiuta. Fortunatamente però una ex commessa del negozio, Portia Baladad, che ha lavorato in un punto vendita a Londra, è intervenuta su Refinery29.com per dare qualche consiglio su come fare uno shopping efficiente da Zara.

Shopping da Zara, ecco come fare per risparmiare tempo e non farvi distrarre dalla confusione

Come si compra da Zara senza fare acquisti sbagliati, la rivelazione di una commessa 26052022

Il primo trucco per ottimizzare il vostro tempo da Zara e non perdere tempo è ricercare prima il capo di vostro interesse sul catalogo online, guardando se è disponibile in negozio. Così eviterete viaggi a vuoto qualora non fosse disponibile nel punto vendita, e in caso invece sia presente saprete già cosa comprare e potrete evitare di perdere tempo a frugare tra i tantissimi abiti del negozio.

Ricordatevi di segnare e portare con voi sempre il codice identificativo del prodotto, che potete facilmente reperire online. In questo modo saprete con esattezza quale capo state cercando. A volte infatti i capi sono molto simili tra di loro, e potreste non ritrovare più quello che state cercando, o non riuscire a dare indicazioni esatte alla commessa che vi sta aiutando.

Cercate di concentrare il vostro shopping nelle ore strategiche, quando il flusso di persone è minore. Fare shopping la mattina presto vi aiuterà a trovare meno ressa, e ad avere i capi di abbigliamento ancora ordinatissimi, senza dovere fronteggiare la grande confusione delle ore più calde.

Assicuratevi di sapere bene dove si trova il vostro campo di abbigliamento, se ne reparto Woman o Basic. A maggior ragione nei punti vendita più grossi, vagare per il negozio può davvero confondere: meglio dirigersi subito verso il reparto che interessa senza farsi distrarre.

Con questi semplici trucchi il vostro shopping sarà molto più rapido e meno stressante. Risparmierete davvero moltissimo tempo.

Impostazioni privacy