Gianluca Vacchi svela i suoi 2 segreti per rimanere giovane: 1 lo possono fare tutti

Francesca Guglielmino

Influencer - Esperti

Gianluca Vacchi, noto anche come Mister Enjoy, ha deciso di svelare quali sono i due segreti che gli permettono di rimanere giovane… ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli anni Gianluca Vacchi ha sempre abituato i suoi fan a racconto di eccessi, lusso e una vita vissuta al limite della felicità assoluta nel tentativo di realizzare tutto ciò che il suo cuore brama, anche a suon di musica. Non a caso, è proprio lui il pioniere dello stile di vita da Mister Enjoy che ha subito fatto il giro del mondo e che gli ha permesso di diventare anche uno degli influencer tra i più seguiti degli utenti nelle varie piattaforme social.

Gianluca Vacchi come rimanere giovane - NonSapeviChe

Recentemente, però, Gianluca Vacchi ha deciso di rompere il silenzio e rivelare quali sono i suoi due segreti di ‘eterna giovinezza’, uno dei quali possiamo metterlo in pratica anche in casa.

Rimanere giovani come Gianluca Vacchi, oggi è possibile

Gianluca Vacchi nel corso delle ultime settimane è impegnato nella promozione del docufilm Vacchi mucho mas, per il quale ha fatto anche ritorno in Italia ospite di vari programmi televisivi e non solo.

Gianluca Vacchi come rimanere giovane - NonSapeviChe

Durante una lunga chiacchierata con Nicola Savino a Radio Deejay, Gianluca Vacchi ha spiegato come negli anni ha trovato nel ‘freddo’ un valido alleato per mantenersi giovane, tanto da immergersi spesso in una vasca di acqua ghiaccia con dentro realmente anche il ghiaccio e non solo. Mister Enjoy, successivamente, ha poi continuato con la seguente rivelazione: “Dormo due ore per notte nella camera iperbarica. Tu ti metti una maschera dove respiri ossigeno puro al 100% e quando esci sei più ossigenato e ci sono grandi benefici per il corpo”.

Il segreto di giovinezza alla Vacchi che tutti possono realizzare

L’intervista rilascia a Nicola Savino, successivamente, fa anche da sfondo a una rivelazione che riguarda sempre Vacchi e la cura del corpo con l’obiettivo di mantenersi giovani.

Gianluca Vacchi come rimanere giovane - NonSapeviChe

L’imprenditore e social star, infatti, ha poi suggerito un metodo alternativo per conservare la ‘giovinezza’ del corpo e che tutti possono realizzare in casa gratuitamente e con estrema facilità: “L’acqua fredda ce l’hanno tutti. Manca la volontà di farlo non l’acqua fredda. Lo può fare chiunque”.

Impostazioni privacy