Una zanzara ti ha punto? Ecco come lo smartphone può aiutare

Beatrice

Fai Da Te

Con questo rivoluzionario gadget la puntura di zanzara non sarà più così fastidiosa. Ecco di cosa si tratta

Con l’estate e le alte temperature purtroppo è arrivato anche il momento di tornare a fare i conti con le fastidiosissime zanzare. Questi temibili insetti sono un vero e proprio incubo per la nostra pelle. Le loro punture possono essere davvero dolorose, e provocare prurito, fastidio e rossore. Insomma, se per loro il nostro sangue è un ottimo spuntino, loro non sono certo degli ospiti graditi alle nostre tavole.

Una zanzare ti ha punto? Ecco come lo smartphone può aiutare

Per difendersi dalle punture di zanzare sono disponibile davvero molti rimedi. Dalle soluzioni naturali, sino agli spray o agli stick dopo puntura che dovrebbero alleviare la sofferenza. A lungo andare però la lotta contro le zanzare può diventare davvero dispendiosa, o può capitare che magari si possa non avere a portata di mano il vostro stick anti puntura. Niente paura: il vostro telefono vi viene in soccorso.

Puntura di zanzara, la tecnologia viene in soccorso: con il gadget niente più fastidio

Una zanzare ti ha punto? Ecco come lo smartphone può aiutare

Benedetta tecnologia! Oggi grazie al progresso si può fare davvero tutto…incluso alleviare le sofferenze del dopo puntura di zanzare. Per farlo vi basterà avere un comunissimo smartphone, e un gadget incredibilmente utile. Si tratta di un piccolo oggetto da collegare alla porta di ricarica del tuo dispositivo. Una volta carico e scaricata l’applicazione, basterà poggiarlo sulla puntura di zanzara. Grazie al trattamento basato sul calore, senza alcun utilizzo di prodotto chimico o ricariche, si potrà avere immediato sollievo dal fastidio della puntura di zanzara.

Il prodotto è compatibile sia con sistemi Android che con sistemi iOS. Il prodotto può essere utilizzato anche sui più piccoli, non solo sugli adulti. E’ quindi assolutamente sicuro. Essendo molto piccolo, è anche molto pratico da portare con sé e occupa davvero poco spazio.

Anche economicamente su lungo termine è davvero conveniente. Si dovrà sostenere solo il costo del gadget una tantum, senza ulteriori spese. Il modello Android ha il costo di 29,99€ su Amazon, mentre la versione per IPhone ha un costo maggiore, pari a 39,95, anche questa trovabile su Amazon. Le regole sulle spedizioni, come tempistiche e costi sono quelle standard della piattaforma, e dipendono dal possesso o meno di Amazon Prime.

Impostazioni privacy