Il segreto del parrucchiere di Kate Middleton per apparire più giovani e sempre perfette

Beatrice

Lifestyle

Il parrucchiere di Kate Middleton svela il trucco della duchessa per apparire sempre giovane e in forma. Ecco cosa bisogna fare

Da quando è stata resa nota la relazione tra Kate Middleton e il principe William l’attuale duchessa di Cambridge ha conquistato davvero tutti per la sua bellezza, eleganza, e per i suoi modi reali. Oggi a distanza di vent’anni dal loro fidanzamento (un matrimonio da favola e tre figli dopo) la duchessa Kate continua ad accompagnare il marito nei suoi impegni reali e ad incantare i sudditi della corona. Sempre impeccabile, è davvero difficile cogliere la duchessa impreparata o in disordine.

Una vera impresa, se si pensa ai tantissimi impegni e allo stress al quale la duchessa deve sottostare. Eppure, Lady Middelton si mostra sempre radiosa, mai stanca, energica, e senza rughe o segni di stanchezza. Anche i reali, però, hanno alcuni segreti di bellezza. Quello della consorte del futuro re d’Inghilterra  è stato svelato dal suo hair stylist.

Kate Middleton, il trucco per sembrare più giovani: lo svela il suo parrucchiere

Richard Ward, parrucchiere della duchessa, ha svelato il trucco che le consente di apparire sempre giovani e in forma. Basta davvero pochissimo: una spazzole e una messa in piega. Secondo l’hair stylist infatti il segreto di Kate sarebbe semplicemente piastrare i capelli e portarli dietro le orecchie, trattandoli con una lacca professionale. Basterebbe questo per apparire giovani ed eliminare i segni di stanchezza.

Questa pettinatura avrebbe un vero e proprio effetto lifting, in barba a tutte le procedure invasive, estetiche e chirurgiche, utilizzate da molti. Portare i capelli lisci dietro le orecchie permette di mettere in risalto la struttura del viso e dare luminosità. Anche lo sguardo viene valorizzato. Se è vero che Kate gode sicuramente di una bellezza naturale innegabile, ed è stata sicuramente aiutata da madre natura, parte del segreto del fascino della principessa sta in questo semplice trucco.

Un rimedio che, a quanto pare, avrebbe avuto effetto non solo sulla principessa, ma su tutte le clienti del parrucchiere, che ha assicurato che ognuna di loro è stata ringiovanita di diversi anni grazie al look. A patto che i capelli siano davvero allisciati con cura e che non ci siano capelli crespi o fuori posto. Non vi resta che armarvi di phon, spazzola e beccuccio e provare il nuovo segreto da principesse.

Impostazioni privacy