La borsa di lusso più costosa e più famosa: non indovinerete mai il prezzo

Francesca Guglielmino

Curiosità

Le borse sono di certo nei migliori amiche delle donne, e non solo, ma un brand ha realizzato tali accessori tra i più costosi al mondo.

Sono numerosi brand di moda che negli anni sono riusciti ad affinare le loro capacità e qualità nella realizzazione di varie borse dedicate al mondo femminile non solo, un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è dettato dalla produzione di questi accessori da parte di Gucci la cui linea vintage ha letteralmente fatto impazzire il mondo e non solo…

borsa più cara al mondo - NonSapeviche

Tra i brand in questione troviamo anche un noto marchio che negli anni ha davvero segnato la storia nella produzione di borse per donne tanto da monopolizzare per certi aspetti il mercato, annoverato come la firma tra le più costose al mondo oltre che tra le più desiderate.

La borsa più cara al mondo… vista anche in tv

Almeno una volta nella vita vi sarà capitato di vedere la serie televisiva Gilmore Girls alias Una mamma per amica, durante una delle puntate delle ultime stagioni è possibile vedere il noto personaggio Logan Humberger regalare a Rory una bellissima borsa… così bella che anche nonna Emily è rimasta visibilmente senza parole spiegando alla nipote quanto in realtà fosse prezioso il dono che l’uomo le avesse fatto, e aveva ragione!

borsa più cara al mondo - NonSapeviche

La borsa per donna a cui facciamo riferimento altro non era che una Birkin, famosa in tutto il mondo per essere un accessorio tra i più cari al mondo presente in varie realizzazioni e che molte donne famosissime hanno sfoggiato in diverse occasioni, come nel caso di Chiara Ferragni o Wanda Nara e persino Ilary Blasi. Facciamo riferimento a bag di lusso il cui valore economico vi lascerà senza parole, dato che la versione base di questa borsa ha un costo che parte da circa 7.000 euro fino a un tetto massimo di 300.000 euro.

Chi post siete la Birkin più cara al mondo?

La risposta a questa domanda potrebbe sorprendervi molto più di quanto immaginate, ad essere in possesso di una delle versioni più costose di questa borsa sono proprio le sopracitate Wanda Nara e di Ilary Blasi, le quali l’hanno ricevuta in dono dai propri mariti.

borsa più cara al mondo - NonSapeviche

La Birkin in questione ha un valore economico di circa 300.000 euro ed è realizzata con pelle chiara di un’esemplare molto raro di coccodrillo Albino del Nilo, tempestata di diamanti e che viene realizzata nei pressi di Hong Kong, annoverata come un oggetto di lusso che numerosi volti noti al mondo fanno di tutto per ottenere trattandosi di una produzione molto limitata.

Impostazioni privacy