Elettra Lamborghini guadagna cifre astronomiche, avete mai visto la sua casa?

Catia

Senza categoria

Elettra Lamborghini guadagna cifre astronomiche, avete mai visto la sua casa? Ha dichiarato più volte che guadagna cifre esorbitanti.

Bolognese di nascita, nipote dello storico nome che firma uno stile inconfondibile per gli amanti delle auto sportive e non solo: Ferruccio Lamborghini. Lei, Elettra Lamborghini, un nome che ha fatto e fa parlare per o stile di vita che ha più volte dichiarato di avere.

Elettra Lamborghini guadagna cifre astronomiche

Lei, l’ereditiera che ha preso parte a reality, trasmissioni televisive ed anche a Sanremo, dalla tv alla canzone, Elettra Lamborghini è stata resa una vera e propria star all’estero da Geordie Shore. Conosciuta in Italia grazie al reality di MTV Riccanza insieme a Tommaso Zorzi e Nicolò Ferrari dove ciò che doveva mostrare era come vive un giovane ereditiero/a.

Elettra Lamborghini guadagna cifre astronomiche

Il successo della Lamborghini (Elettra e non le auto) è dovuto proprio, forse, al lussuoso cognome che si porta sulle spalle. E non è “Musica (e il resto scompare)” come il titolo della canzone sanremese del 2020, perché la vita di Elettra non scompare sotto un riflettore, anzi, si accede ancora di più sullo stile di vita e sulla quotidianità che la riguarda. Un fenomeno sui social con oltre 6,8 milioni di follower e con cui condivide ogni momento della sua vita privata e professionale.08

Il 26 settembre 2020 dopo due anni di fidanzamento è convolata a nozze con il dj olandese Afrojack (questo un esempio). Ma quanto porta nelle tasche della Lamborghini tutto questo? Instagram e gli altri social sono una fonte di guadagno notevole per la bella ereditiera. Secondo alcune indiscrezioni la Lamborghini avrebbe un patrimonio stimato intorno ai 10 milioni di euro. Una cifra incredibile!

Ma come guadagna? Le sponsorizzazioni tramite Instagram. I suoi post vengono sponsorizzati sul social e questo le fa guadagnare migliaia di euro. Basti pensare che quando in passato affermò la sua presenza al Grande Fratello spagnolo, venne fuori grazie alle telecamere indiscrete che possedeva dei gioielli (un paio di orecchini) di 160 mila euro e 20 auto, chiaramente Lamborghini, di sua proprietà. Insomma, un buon partito la nostra Elettra.

Impostazioni privacy