Ilary Blasi, quanto guadagna: quanto è il suo patrimonio oggi

Simona

Influencer - Esperti

Ilary Blasi è una bellissima conduttrice italiana al timone di alcuni dei programmi più seguiti: ecco quanto guadagna. 

Ilary Blasi
fonte: Instagram, @ilaryblasi

Ilary Blasi è una showgirl e conduttrice tra le più apprezzate della televisione italiana: la sua simpatia è davvero coinvolgente e l’ha vista al timone di moltissimi programmi. Siamo stati abituati, infatti, a vederla per molto tempo alla guida de “Le Iene”, del Grande Fratello e del’Isola dei Famosi. 

Tutti programmi di successo che ha portato al termine con la sua allegria e la bravura. Ma quanto guadagna grazie a queste trasmissioni? Ecco svelato il mistero. 

Ilary Blasi: svelato quanto guadagna la conduttrice

Ilary Blasi

Il debutto di Ilary Blasi nella televisione italiana è stato davvero precoce: a 3 anni, la donna registrò diversi spot pubblicitari per Olio Cuore e Cicciobello, diventando, poi, testimonial di alcune compagnie automobilistiche. 


LEGGI ANCHE: Valentino Rossi, quanto guadagna: il suo patrimonio a soli 40 anni


Cresciuta iniziò a posare per alcuni fotoromanzi fino ai primi anni 2000: in questo periodo, infatti, entra a far parte di Passaparola come “letterina” accanto all’ormai celebre Silvia Toffanin. 

Il suo successo, però, esplose a partire dal 2005: questa fu la data del suo, duraturo, matrimonio con il calciatore della Roma Francesco Totti. Dalla loro unione sono nati ben tre figli: Christian, Chanel e Isabel. 

Ecco a quanto ammonta il suo stipendio

Al timone del Grande Fratello VIP fino al 2018, secondo alcune voci la donna avrebbe guadagnato circa 25mila euro a puntata per un totale di 650mila euro: un cachet non esagerato se si pensa al successo del programma in prima serata.


LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, quanto guadagna? E’ l’attrice più pagata ecco perchè


Altre cifre riguardano, invece, la conduzione de “L’isola dei Famosi”: anche se l’edizione del 2022 non è ancora stata confermata a causa della pandemia, sembrerebbe che alla conduttrice siano stati offerti addirittura 50mila euro a puntata per 18 puntate.

Infine, c’è da dire che anche se Ilary è seguita da 1,6 milioni di followers, i suoi account social non sono legati a campagne pubblicitarie o di sponsorizzazione: la donna, infatti, pubblica solo scene del suo quotidiano. 

Ilary Blasi

Impostazioni privacy