Giovanni Angiolini chi è: carriera, lavoro, laurea e Michelle Hunziker

Francesca Guglielmino

Influencer - Esperti

Giovanni Angiolini attualmente è uno degli uomini più chiacchierati nel panorama del gossip italiano, il tutto grazie al flirt con Michelle Hunziker, ma cosa conosciamo del modello e medico noto al mondo della tv?

Durante gli ultimi mesi a far discutere i media è stata la fine del matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, anche se i fan della coppia non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma. La showgirl svizzera, però, da qualche tempo a questa parte avrebbe intrapreso una relazione stabile con Giovanni Angiolini, insieme al quale è stata fotografata in diverse occasioni dai paparazzi.

Giovanni Angiolioni chi è - NonSapeviChe

Infatti, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo proprio Giovanni Angiolini e la sua vita privata.

Chi è Giovanni Angiolini?

Nel corso delle ultime settimane, quindi, a balzare all’attenzione dei media è stato proprio Giovanni Angiolini già noto al panorama televisivo e quello del gossip, il tutto grazie alla relazione con Mary Falconieri conosciuta nella casa del Grande Fratello durante l’edizione numero 15 della versione Nip.

Giovanni Angiolioni chi è - NonSapeviChe

La partecipazione al reality show ha permesso a Giovanni Angiolini di avviare anche una carriera da modello e non solo, dato che questo è famoso per essere il Dottor G del programma di Rai 2 I Fatti Vostri qui dove per diverso tempo ha intrattenuto una rubrica di consigli medici.

Studi, carriera, laurea e libri

Giovanni Angiolini, originario di Sassari (classe 1981) ha raggiunto il successo in campo televisivo grazie alla partecipazione al Grande Fratello Nip, ma il suo principale impegno resta quello nel campo della medicina.

Infatti, Angiolini ha conseguito la Laurea in Medicina presso l’Università degli studi di Sassari con votazione 110/110, per poi seguire l’iter di specializzazione a Roma al fianco del chirurgo Mariani per poi avviare anche una collaborazione con Villa Stuart in qualità di esperto di ginocchio dei calciatori. A oggi, dunque, Giovanni Angiolini ricopre il ruolo di chirurgo ortopedico e non solo. Nel 2020, inoltre, il dottor Angiolini è stato protagonista dell’attenzione dei media grazie alla pubblicazione del suo primo libro dal titolo Il mio metodo wellness: I quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori.

Giovanni Angiolioni chi è - NonSapeviChe

Nel corso delle ultime settimane, infine, a far discutere è la presunta relazione con Michelle Hunziker insieme alla quale è stato avvistato anche durante un romantico weekend a Parigi, il tutto in attesa che lui o la showgirl confermino appunto la già chiacchieratissima relazione.

Impostazioni privacy