Miriana Trevisan chi è? Avete mai visto dove vive e con chi?

Simona

Curiosità

Miriana Trevisan è uno dei volti della tv italiana tornato recentemente alla ribalta per la partecipazione al Grande Fratello Vip: ma sapete chi è? Ecco tutto quello che bisogna conoscere. 

Miriana Trevisan è uno dei volti femminili della televisione italiana: nonostante sia poco presente è comunque davvero conosciuta. La donna, infatti, deve la sua recente ribalta a seguito della tanto discussa partecipazione al Grande Fratello Vip, il programma condotto da Alfonso Signorini. 

Miriana Trevisan 20220321 - Nonsapeviche.com
fonte: Instagram

Quello che non tutti sanno, però, è che le sue origini sono davvero umili e che, al momento, vive in una casa davvero bellissima. Incuriositi? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa incantevole donna.

Miriana Trevisan, volto televisivo: chi è? Ecco cosa c’è da sapere

Miriana Trevisan 20220321 - Nonsapeviche.com
fonte: Instagram

Miriana Trevisan è nata a Napoli nel 1972 da una famiglia piuttosto umile. Il suo vero esordio nel mondo televisivo avviene nel 1991 a causa della partecipazione a “Non è la Rai”, il programma cult degli anni ’90. La sua carriera, poi, è andata avanti in questo settore con la partecipazione a programmi come “Paperissima” e “La Corrida”.

All’inizio degli anni 2000, la donna ha sposato il cantante Pago dal quale, nel 2009, ha avuto il primo figlio, Nicola. La loro separazione, però, non ha tardato ad arrivare ed è stata annunciata solo pochi anni dopo, nel 2013.

Ad oggi, la donna è spesso ospite di numerosi salotti televisivi ed ha partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip che si è appena conclusa. 

Le curiosità da sapere

La showgirl è molto seguita sui social e, al momento, conta un profilo Instagram seguito da oltre 226mila followers. In esso condivide i momenti più belli e i suoi scatti personali e professionali ottenendo un grande seguito e successo.

Tra le figure più importanti per lei c’è, senza dubbio, la nonna con la quale spesso si trova  a parlare d’amore. Tra le sue passioni, invece, c’è il bricolage: Miriana è molto brava a dipingere e spesso condivide i suoi risultati con i fan sui social.

Miriana Trevisan 20220321 - Nonsapeviche.com
fonte: Instagram
Impostazioni privacy