Kate Middleton cerca personale e paga profumatamente: ecco come candidarsi

Francesca Guglielmino

Curiosità

Kate Middleton è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel suo team, una notizia che ha subiti fatto il giro del mondo e che ha stuzzicato l’animo di numerose persone che sognano di poter lavorare a Buckingham Palace al servizio dei Windsor.

Si tratta di una notizia che ha davvero fatto il giro del mondo in men che non si dica, stuzzicando l’interesse di coloro che hanno già presentato curriculum nella speranza di essere la persona giusta che Kate Middleton sta cercando e non solo… dato che lavorare per la Duchessa di Cambridge rappresenta una grandissima occasione nella quale potersi mettere in gioco e avviare così un’importantissima crescita professionale.

Kate Middleton cerca personale annuncio lavoro - NonSapeviChe

Inoltre, Kate Middleton ha pubblicato il suo annuncio sfruttando a suo favore un portale web che tutti conoscono e, non a caso, la fatidica proposta di lavoro è già stata presa d’assalto da numerosi utenti del web in tutto il mondo.

Kate Middleton cerca personale

Non è la prima volta che la famiglia reale dei Windsor si affida al web per la pubblicazione di un annuncio di lavoro rivolgendosi ad un’ampia platea per aumentare le possibilità di trovare la persona perfetta per loro, così come ha fatto Kate Middleton che ha sfruttato il potere di Linkedin per la ricerca della figura professionale da inserire nel suo team.

Kate Middleton cerca personale annuncio lavoro - NonSapeviChe

Infatti, nel canale social dedicato al lavoro gestito per conto di Kate Middleton è apparso il seguente annuncio di ricerca di Assistente personale dell’Assistente Segretario Privato da inserire nel suo team, qui dove sono state già inoltrare una lunga serie di candidature.

Quali sono i requisiti richiesti

Lavorare nel team della Duchessa di Cambridge rappresenta un sogno per molte persone ma per poterlo rendere possibile è necessario essere in possesso dei requisiti richiesti.
Infatti, l’assistente che Kate Middleton ricerca per il suo personale deve occuparsi delle seguenti mansioni:

– Gestire l’agenda della Duchessa
– Monitorare le e-mail
– Prendere i verbali nelle riunioni
– Deve avere inoltre una precedente esperienza amministrativa di segreteria
– Capacità informatiche, comunicative e organizzative
– Conoscenza e delle diversità delle comunità nel Regno Unito, nel Commonwealth e nel mondo.

Kate Middleton cerca personale annuncio lavoro - NonSapeviChe
Britain’s Kate, Duchess of Cambridge gestures as she speaks to guests as she departs the Design Museum after presenting the Queen Elizabeth II Award for British Design from the British Fashion Council in London, Wednesday, May 4, 2022. (AP Photo/Alastair Grant)

La figura professionale richiesta (alla quale verrà effettuato un contratto a tempo indeterminato) dovrà lavorare al fianco di Kate Middleton presso la sede a Kensington Palace per circa 37,5 ore di lavoro la settimana, con uno stipendio base di 27.500 sterline l’anno che ammonterebbero a circa 31mila.

Infine, altro dettaglio molto importante, le candidature potranno essere inoltrate entro il 12 maggio 2022.

Impostazioni privacy