Se tuo figlio ti chiede questo pupazzo preoccupati: non è uno scherzo!

Sabrina

Influencer - Esperti

Il pupazzo in questione sta creando non pochi problemi a diversi bambini perciò se i tuoi figli dovessero chiedertelo è il cado di preoccuparti! Scopriamo insieme perchè.

Questo pupazzo di cui vi parleremo in questo articolo non è adatto ai bambini al di sotto dei 13 anni. Questo perchè potrebbe creare non pochi problemi ai nostri figli a causa di una serie di caratteristiche che lo riguardano.

Se tuo figlio ti chiede questo pupazzo preoccupati: non è uno scherzo!

Ciò detto scopriamo insieme come si chiama questo pupazzo e soprattutto perchè è coì pericoloso pe i bambini.

Pupazzo Huggy Wuggy: ecco cosa e perchè è così pericoloso per i bambini

Il pupazzo in esame prende il nome di Huggy Wuggy e almeno dal nome sembrerebbe essere piuttosto pacifico dal momento che letteralmente significa che dà e riceve abbracci. In realtà, si tratta di un pupazzo piuttosto pericoloso che vanta dei denti aguzzi e comunica un messaggio piuttosto inquietante. Esso, infatti, è in grado di emettere una canzoncina che fa così: “I denti aguzzi ti fanno sanguinare. Abbracciami fino a quando non muori”. Questo almeno risulta esse il succo del canzone che sicuramente non lancia un messaggio positivo, anzi al contrario è piuttosto inquietante.

Se tuo figlio ti chiede questo pupazzo preoccupati: non è uno scherzo!

Ciò detto, ma da dove deriva questo pupazzo di colore blu? Ebbene si tratta di un pupazzo che compare all’interno di un videogioco horror escape, “Poppy Playtime”, in cui compare di tanto in tanto per generare spavento nel giocatore. Di conseguenza, è stato creato un pupazzo identico che andato via via diffondendosi anche grazie alla rete e specialmente a TikTok o Youtube. Inevitabilmente, ciò ha generato le preoccupazioni dei genitori che hanno peraltro segnalato la vicenda alla Polizia.

Alla luce di quanto appena detto è fondamentale il ruolo degli educatori e dunque dei genitori dei bambini. Questi, di fatti, devono trascorrere poco tempo davanti ai dispositivi. Così facendo si evitano eventuali danni dovuti alla visione di contenuti che non sono adatti alla loro età. Il web, ma anche la televisione, deve essere fortemente limitato. Ciò significa che il tempo ad essi dedicato deve essere davvero centellinato. Soltanto così di fatti è possibile evitare di generare danni nella psiche, ancora in evoluzione, dei bambini.

Impostazioni privacy