Lifestyle

La novità su Instagram che cambia tutto: come funzionano i “preferiti” e “seguiti”

Una grande novità sta per riguardare Instagram e cambia davvero tutto: scopriamo insieme cosa sono i preferiti e i seguiti e come funzionano. Rivoluzioneranno il modo di utilizzare questo social. 

Ancora una volta, Instagram ha annunciato una grande novità in arrivo sulla piattaforma social e che cambierà davvero tutto. Sta per arrivare, infatti, una nuova funzione che introdurrà i “preferiti” e i “seguiti” e che rivoluzionerà il vostro modo di utilizzare questo social così popolare. 

Cosa sono queste nuove funzioni che saranno introdotte a breve e come funzioneranno? Scopriamo qualche anteprima e tutto quello che c’è da sapere in merito.

Instagram: arrivano preferiti e seguiti, la novità che cambia tutto

Il nuovo aggiornamento di Instagram che arriverà a breve su tutti i dispositivi, porterà delle grandi novità e rivoluzionerà il modo in cui siamo abituati ad utilizzare questo social così popolare.

Scegliendo la modalità “preferiti”, infatti, verranno mostrati i post più recenti di tutti i profili appartenenti ad una lista appositamente creata. Essi, dunque, avranno una priorità maggiore rispetto ad altri e saranno posizionati in alto anche nel feed tradizionale. 

Ancora, la modalità “seguiti”, invece, mostrerà i post delle persone che seguiamo: entrambe le modalità disporranno i post in ordine cronologico in modo da restare sempre aggiornati sulle ultime novità degli account che più ci interessano. 

Come funziona la lista dei preferiti

A cambiare sarà anche, in un certo senso, il logo di Instagram: su di esso, infatti, si potrà scegliere la modalità che si preferisce visualizzare e in che modo disporre i propri feed. Alla lista dei preferiti si possono aggiungere fino ad un massimo di 50 profili e può essere modificata in qualsiasi momento. 

Quando un individuo viene aggiunto o rimosso da tale lista non sarà mai avvisato di tale cambiamento: tutto sarà gestito nella massima discrezione, come già avviene quando si smette di seguire qualcuno.

Non resta che attendere questa nuova e incredibile novità che coinvolgerà milioni di account e che rivoluzionerà davvero il modo in cui utilizziamo Instagram.

Simona

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

1 anno ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

1 anno ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

1 anno ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

1 anno ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

1 anno ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

1 anno ago