Jeans e sandali: la tendenza per la primavera-estate 2022 che trova tutte d’accordo

Sabrina

Moda

La nuova tendenza della primavera- estate 2022 è data dall’abbinamento di jeans e sandali. Senza dubbio si tratta di una moda molto pratica che trova tutte d’accoro.

Jeans e sandali sono un abbinamento che oltre ad essere molto pratico consente alle donne di essere eleganti in ogni occasione. La tendenza primavera estate 2022 si caratterizza per il prevalere dello street style che da vita ad una serie innumerevole di abbinamenti.

Jeans e sandali: la tendenza per la primavera-estate 2022 che trova tutte d'accordo

Ciò detto, ecco dei consigli che potranno tornarvi utili in questa stagione e che vi consentiranno di sfoggiare uno stile sempre al top!

Jeans e sandali: la tendenza primavera estate 2022

Jeans e sandali: la tendenza per la primavera-estate 2022 che trova tutte d'accordo

La tendenza primavera estate 2022 si distingue per l’unione tra jeans e sandali. In particolare, le scarpe più in voga in questo momento sono i sandali flat che secondo i più esperti si abbinano perfettamente ai jeans larghi. Questa combinazione è in grado di unire all’eleganza, la praticità: in poche parole, risulta essere un binomio perfetto che accontenta tutte.

Perchè non sfoggiare, poi, un crop top con maniche a palloncino che si abbina in maniera perfetta a sandali stile infradito o per un top allacciati intorno al collo, sopra un paio di jeans a gamba larga. Quest’ultimi, infatti, sono molto versatili dal momento che possono essere sfoggiati in ogni occasione oltre ad essere di gran moda. Ritornano, infine, le fantasie a righe che sulle passerelle sono state presentate in abbinamento a blazer dallo stile oversize da indossare sopra a jeans larghi e sandali piatti. Si anche a jeans strappati o ricoperti da strass, con gli slip in vista.

Con l’arrivo delle belle temperature, dunque, possiamo dire addio a cappotti, pantaloni in velluto e stivali per proteggersi dal freddo. Ora è il momento di scoprirsi e di sfoggiare un look nuovo grazie all’unione intramontabile tra jeans e sandali. Ovviamente, dato che il piede resta completamente scoperto, è fondamentale avere una pedicure praticamente perfetta in modo tale da rendere il look ancor più ricercato e curato nei minimi dettagli.

Grazie a questi utili consigli, il risultato sarà semplicemente uno stile invidiabile da sfoggiare in qualsiasi tipo di occasione, sia essa galante o invece più casual.

Impostazioni privacy