In tante sognano di avere una pelle perfetta proprio come la nota influencer Chiara Ferragni. Ecco svelata la routine di bellezza che segue ogni giorno.

Come molti di voi già sapranno, Chiara Ferragni è un influencer molto seguita su Instagram dove può contare oltre 25 mila followers. Di solito, pubblica scatti di vita quotidiana a lavoro o anche in compagnia della sua amata famiglia.

I segreti di bellezza di chiara Ferragni finalmente svelati: ecco cosa fa ogni giorno al viso

Stavolta ha voluto svelare i segreti della sua routine di bellezza. Chiara è molto seguita e stavolta ha voluto fare un regalo alle sue followers rivelando i segreti che le consentono di sfoggiare una pelle così liscia e sana praticamente perfetta.

Non è scontato che tutti conoscono la giusta sequenza della routine di bellezza, anche la più minimale.

Chiara Ferragni svela i suoi segreti di bellezza

I segreti di bellezza di chiara Ferragni finalmente svelati: ecco cosa fa ogni giorno al viso

Stando a quanto svelato dalla bella influencer, la routine che mette in atto ogni giorno per mantenere la sua pelle giovane e bella è la seguente:

  • siero;
  • contorno occhi;
  • crema idratante.

I prodotti utilizzati da Chiara fanno parte della linea Advanced di Lancôme. Questo brand, di fatti, è legato ormai da qualche anno con la nota influencer tant’è che molto spesso posa scatti ad esso relativi. Nello specifico, prima di cominciare con la sua routine, la Ferragni ha svelato che esegue un delicato massaggio facciale. In questo modo, infatti, si favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso.

A tal proposito, ha dichiarato di sottoporsi regolarmente a trattamenti che si basano sull’uso del calore. Quest’ultimo, rappresenta particolarmente in grado di restringere i pori dilatati. Ma al di là delle tecniche di bellezza, comunque, la bella influencer ha voluto sottolineare quanto sia importante prendersi cura di sè per favorire anche il benessere mentale. Ovviamente, ha tenuto a sottolineare che i momenti di scoraggiamento sono normali e bisogna accettarli. E’ importante, infatti, accettare non solo i momenti belli ma anche le fasi negative che capitano ad ognuno di noi.

Così facendo, infine, Chiara ha spiegato che in questo modo sarà possibile godere appieno dei periodi felici. Ciò detto, non vi resta altro da fare che fare tesoro di questi preziosi consigli e cominciare ad attuarli fin da adesso!

I segreti di bellezza di chiara Ferragni finalmente svelati: ecco cosa fa ogni giorno al viso