Chiara Ferragni e Fedez: non indovinerete mai i loro titoli di studio

Valentina

Curiosità

Sapete che scuole hanno frequentano Chiara Ferragni e Fedez? La coppia super social di cui tutti parlano vi stupirà. 

Chiara Ferragni e Fedez sono due dei personaggi che riscuotono un grande successo sui social, ma non solo. Lui rapper ed imprenditore, lei influencer, ma anche imprenditrice. Le sue collezioni, che siano di abbagliamento, gioielli o articoli di cancelleria vanno sempre a ruba.

Sono anche mamma e papà di due splendidi bambini, Leone e Vittoria che tra pochi mesi festeggerà un anno. Della coppia sappiamo tante cose, come si sono conosciuti, dove vivono, le loro famiglie, come passano le giornate, ma forse non tutti sanno che scuole hanno frequentato; scopriamolo.

Fedez e Chiara Ferragni: ecco cosa hanno studiato

Chiara Ferragni e Fedez scuola

Iniziamo da lei, Chiara Ferragni, 34 anni, è nata a Cremona e qui ha frequentato le scuole. La mamma, Marina, scrittrice di successo ed il papà dentista affermato. La Chiara però non ha seguito nessuna delle carriere dei genitori preferendo tutt’altro.


LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez come tutti hanno problemi di coppia: ecco come li risolvono


Sappiamo poco della sua carriera scolastica, quello che è certo è che dopo le medie decidi di iscriversi al liceo classico “Daniele Manin” di Cremona. Qui stringe tante amicizie importanti che ancora oggi vanno avanti. Dopo il diploma intraprende la carriera universitaria scegliendo Giurisprudenza all’Università Bocconi, una delle più prestigiose in Italia.

Il suo desiderio era di diventare avvocato internazionale, ma a soli tre esami dalla laurea ha deciso di interrompere gli studi per dedicarsi a quello che ha scoperto essere la sua vera passione, il modo della moda e dei social.


LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni extra lusso: il suo viaggio è da sogno!


Passando a Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, ha sempre dichiarato di non essere mai stato uno studente modello e che ha sempre preferito la musica allo studio. Infatti ha presto deciso di lasciare la scuola seguendo la sua grande passione. Anche se ha frequentato il liceo artistico statale Umberto Boccioni di Milano non si è mai diplomato. Il sua carriera scolastica si è interrotta la quarto anno dopo due bocciate e dopo aver cambiato due volte indirizzo; prima con architettura e poi con il cinema.

Da grande però ha poi deciso di completare il suo percorso di studi privatamente conseguendo così il diploma. Anche se è riuscito a realizzare i suoi sogni ha sempre consigliato ai ragazzi che lo seguono di non fare come lui, ma si studiare scegliendo quando possibile quello che ci piace.

Chiara Ferragni e Fedez scuola

Impostazioni privacy