Chi è Arisa, quale è il suo vero nome, la sua vita privata, il suo fidanzato

Francesca Guglielmino

Influencer - Esperti

Arisa torna ad essere una delle maggiori protagoniste del mondo del gossip italiano, complice anche la nuova relazione d’amore che arriva dopo la chiusura definitiva con l’ex manager Andrea Di Carlo.

Durante gli anni di carriera Arisa ha sempre conquistato la scena nel mondo del gossip italiano oltre che nel panorama della musica italiana, complice anche il grande successo riscosso insieme al suo talento.

Arisa chi è vero nome fidanzato 28032022 - NonSapeviChe 2

Erano i primi anni del 2000 quando l’artista ha preso parte al Festival di Sanremo con il brano Sincerità, lasciando incredulo il pubblico con il suo look e anche con il brano diventato poi la colonna sonora di numerosi amori e non solo. Negli anni per Arisa sono numerose le cose cambiate, come appunto i propri look e anche la sua carriera artistica, il tutto, però, non finisce qui.

Qual è il vero nome di Arisa?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono trascorsi molti anni dal momento in cui Arisa ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica italiana, prestando la sua voce a brani che ne hanno segnato la storia e che le hanno permesso anche di vincere Sanremo come successo con la canzone Controvento.

Arisa chi è vero nome fidanzato - NonSapeviChe

A ogni modo, il nome artistico di Arisa è la combinazione di tutte le inziali dei nomi dei membri della sua famiglia e che negli anni ha preso il posto del suo vero nome, ovvero Rosalba Pippa.

Chi è il nuovo fidanzato della cantante?

Nel 2021 Arisa è balzata all’attenzione dei media per la sua relazione con l’ex manager Andrea Di Carlo, insieme al quale sarebbe dovuta anche convolare a nozze, anche se i due hanno poi deciso di lasciarsi definitivamente.

Arisa chi è vero nome fidanzato - NonSapeviChe

Da qualche tempo a questa parte, inoltre, Arisa ha ufficializzato il suo legame con il ballerino Vito Coppola, nonché suo ex maestro di danza, insieme al quale ha conquistato anche il titolo di campionessa a Ballando con le Stelle. Recentemente Arisa, ospite di Mara Venier a Domenica In in compagnia di Vito Coppola, ha così parlato del suo nuovo ‘fidanzato’: “Non possiamo definire il nostro rapporto, c’è un nucleo all’interno, ma ogni giorno cambia forma: un giorno è un quadrato, un giorno è un cerchio. Non possiamo etichettarlo”.

Impostazioni privacy