Come fare i capelli rosa fai da te, proprio come Arisa al Festival

Valeria B

Fai Da Te

Come fare i capelli rosa fai da te, proprio come Arisa al Festival di Sanremo. I consigli utili.

Una delle mode del nuovo anno è tingersi i capelli di rosa. A lanciare la nuova tendenza glamour è la cantante Arisa che ha sfoggiato il nuovo look sul palco del Festival di Sanremo 2022, dove ha cantato in qualità di ospite.

capelli rosa

Che ne pensate dei capelli rosa di Arisa? Vi piacciono? Vorreste tingervi anche voi i capelli di questo colore?

Prima di andare dal parrucchiere e spendere un sacco di soldi, vi diamo alcuni consigli su come tingervi i capelli di rosa da sole. Non è complicato, basta seguire alcuni accorgimenti. Ecco come fare e la procedura da seguire.

Come fare i capelli rosa fai da te, come Arisa

capelli rosa

Ospite alla seconda serata del Festival di Sanremo, dove ha cantato il brano “Fino all’alba”, Arisa ha stupito di nuovo tutti con l’ennesimo cambio di look. Sul palco del teatro Ariston ha sfoggiato la sua nuova acconciatura di capelli biondo-rosa. La cantante si è presentata con una pettinatura dalla frangetta liscia e lunghi capelli morbidi con onde.

Se il look di Arisa vi è piaciuto e volete avere anche voi i capelli dello stesso colore avete due scelte. La prima è andare dal parrucchiere e farvi tingere i capelli di rosa, che prima dovranno essere decolorati.

LEGGI ANCHE: Anche i capelli invecchiano, rimedi e prodotti da utilizzare

Se invece preferite una soluzione meno aggressiva e temporanea sui vostri capelli, la seconda scelta è quella di usare degli spray colorati, che se ne vanno con qualche colpo di spazzola, oppure una tinta fai da te biondo-rosa, ma dovrete avere già i capelli chiari (biondi o bianchi).

Lo spray colorante temporaneo è l’ideale se volete un look diverso per una sola serata, facile da applicare e senza stress per i vostri capelli. Gli spray che si trovano in commercio sono leggeri e non appesantiscono i capelli. Per colorare la vostra chioma, basta spruzzare lo spray come una lacca, fino a ricoprirli di rosa. Per rimuovere il colore basta spazzolare i capelli e lavarli. Basta un solo lavaggio.

LEGGI ANCHE: L’olio perfetto per viso e capelli: le proprietà e i benefici vi stupiranno

Nei negozi specializzati di cosmetici ma anche al supermercato, trovate poi le tinte per capelli rosa. Sono rosa dorato o rosa biondo, ma poiché non prevedono la decolorazione sono indicate solo per chi ha già i capelli molto chiari, biondo chiaro, platino o completamente bianchi.

capelli rosa

Impostazioni privacy