Silvia Toffanin avete visto i suoi figli, e la sua casa extra lusso

Francesca Guglielmino

Influencer - Esperti

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate nel panorama televisivo italiano, oltre che tra le più chiacchierate della cronaca rosa. Infatti, oggi, i riflettori si accendono sulla bellissima casa che lei e il compagno da tempo condividono.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Silvia Toffanin ha conquistato la conduzione di Verissimo, anni in cui si è impegnata anima e cuore nella crescita del programma di Canale 5 giunto ormai al doppio appuntamento settimanale. Un successo travolgente che ha fatto anche in modo che l’attenzione dei media si concentrasse anche sulla vita privata della conduttrice.

Silvia Toffanin casa - NonSapeviChe

Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo la casa della conduttrice di Verissimo che si trova nel cuore di Portofino, qui dove si è trasferita lasciando la bellissima abitazione che un tempo condivideva con il compagno Pier Silvio Berlusconi.

Avete mai visto la casa di Silvia Toffanin?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la bellissima casa dove oggi abita Silvia Toffanin e che si trova lontana da Milano, città dove sono concentrati tutti gli impegni lavorativi della conduttrice e di Pier Silvio Berlusconi.

I due, infatti, già da tempo abitano in una grandissima villa che si trova a Portofino, un’abitazione caratterizzata da ogni genere di confort e collocata sulla costiera con tanto di vista mare, circondata da un ampissimo giardino.

Silvia Toffanin casa - NonSapeviChe

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, si tratta di una casa con al suo interno molti oggetti dal vistoso valore e anche lussi vari che, però, non sono mai stati mostrati ai fan della coppia formata da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi che, negli anni, hanno sempre cercato di proteggere la propria privacy motivo per cui hanno lasciato Milano e per il quale ad oggi non sono presenti nemmeno sui social network.

La scelta di vivere a Portofino con i figli

In passato, Silvia Toffanin ha avuto modo di spiegare come la decisione di vivere lontano da Milano sia stata dettata dalla voglia di garantire ad entrambi i figli una vita serena, quanto più possibile lontano dai riflettori dei media.

Silvia Toffanin casa - NonSapeviChe

A spiegare tutto nel dettaglio, non a caso, è stato Pier Silvio Berlusconi, compagino della conduttrice di Verissimo, che in occasione di una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Quando è nato Lorenzo, io e Silvia non abbiamo pensato subito a questa ipotesi. Abbiamo iniziato a dire: ‘Restiamo qui per un altro weekend’. Poi un altro e un altro ancora. E alla fine ci siamo trasferiti. Ed è stata una scelta che rifarei mille volte. Lorenzo va a scuola qui, alla scuola pubblica. Io sono a Milano dal lunedì al venerdì, poi il sabato e la domenica mi dedico completamente e con gioia ai miei bambini”.

Impostazioni privacy