Silvia Toffanin la ricordate così, ecco come è oggi

Francesca Guglielmino

Influencer - Esperti

Silvia Toffanin è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e tra le conduttrici più amate della tv, la cui carriera comincia realmente nel programma di Passaparola… ma avete mai notato come sia cambiata negli anni?

Erano gli anni 90 quando Silvia Toffanin ha cominciato a farsi spazio nel mondo dello spettacolo italiano, con alle spalle una carriera da modella già avviata con notevole successo. Da quel momento per lei sono cambiate davvero moltissime cose, dopo aver intrapreso numerosi progetti lavorativi, per lei è arrivato il programma di Verissimo… uno show diventato quasi una sua creatura e al quale ha dedicato tutta la sua carriera da conduttrice e anche autrice.

Silvia Toffanin ieri e oggi - NonSapeviChe

Nel corso degli anni il pubblico ha sempre seguito con grandissimo affetto la Toffanin, diventata in questo frangente anche un’icona di stile oltre che, appunto, una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

La carriera e la vita di Silvia Toffanin

Durante gli anni di carriera, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Silvia Toffanin ha avuto modo di diventare una delle conduttrici più amate della tv grazie appunto al percorso fatto al timone del programma Verissimo, oggi in onda con doppio appuntamento settimanale.

Un successo che per lei è arrivato dopo tanto duro lavoro e gli esordi a Passaparola in qualità di letterina, qui dove ha avuto modo di conoscere anche la sua migliore amica Ilary Blasi. A ricordare quegli anni, in occasione di una passata intervista, è stata proprio la Toffanin in occasione di una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano: “Facevo la modella, ero tornata da Parigi, il mio agente mi parla di un casting: ‘Cercano modelle che sappiano ballare’. Io non so ovviamente ballare ma lui mi tranquillizza. Ci vado, a sorpresa mi prendono e passo l’estate a studiare ballo per imparare qualche passo. Il risultato? Nella prima puntata sono l’unica a sbagliare lo stacchetto (ride, ndr). C’era il coreografo Brian che era tosto ma sono stati anni formativi, all’improvviso eravamo diventate famose”.

Silvia Toffanin ieri e oggi - NonSapeviChe

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso, esce allo scoperto una nuova avventura per lei

LEGGI ANCHE: Se vi piace Sean Penn, i figli vi faranno impazzire: ecco chi sono e cosa fanno nella vita

Silvia Toffanin ieri e oggi

Negli anni, Silvia Toffanin, è diventata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e una delle più chiacchierate del gossip, complice anche la sua lunga storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi, papà dei figli Lorenzo e Sofia.

Silvia Toffanin ieri e oggi - NonSapeviChe

Silvia Toffanin, nel corso della sua carriera è stata annoverata anche come icona di stile, così come confermato anche dal successo che i suoi oufit hanno sempre riscosso, mettendo in atto delle vere e proprie trasformazioni. In questi anni, infatti, sono numerosi i cambiamenti realizzati dalla conduttrice di Verissimo, ma il confronto tra “ieri e oggi” per lei è assolutamente sorprendente… dato che Silvia Toffanin ha mantenuto la sua bellezza e il fascino, arricchito semplicemente da tratti più maturi rispetto agli anni vissuti davanti le telecamere di Passaparola, condotto da Gerry Scotti.

Impostazioni privacy