Se vi piace Sean Penn, i figli vi faranno impazzire: ecco chi sono e cosa fanno nella vita

Beatrice

Curiosità

I figli di Sean Penn sono tali e quali al padre: bravi, incredibilmente belli e un po’ dannati. Ecco cosa fanno

Sean Penn è uno degli attori più amati di Hollywood. Il divo americano ha alle spalle una carriera costellata di successi, con oltre 40 film girati in carriera, e numerosi riconoscimenti, compresi i due prestigiosi premi Oscar come attore protagonista per le interpretazioni in Mystic RiverMilk.

Se vi piace Sean Penn, i figli vi faranno impazzire: ecco chi sono e cosa fanno nella vita

Penn è anche noto per il suo attivismo. E’ particolarmente presente nella battaglia per i diritti umani e contro la guerra. Di recente ha fatto parlare di sé per essere rimasto bloccato in Ucraina mentre girava un documentario nel territorio proprio durante lo scoppio della guerra.

Penn è anche noto per il suo carattere non semplice fuori dal set (diversi i guai avuti cin la giustizia) e le sue numerose relazioni. Dopo il matrimonio e la successiva separazione con la popstar Madonna (dal 1985 al 1989), nel 1996 sposa l’attrice Robin Wright dopo 7 anni di fidanzamento. Da lei  ha avuto due splendidi figli: Dylan e Hopper. La relazione finisce nel 2010. Dopo il divorzio anche dalla sua seconda moglie e due brevi flirt con Scarlett Johansson e Charlize Theron sposa Leila George, con la quale divorzia un anno dopo.

Dylan e Hopper, i figli di Sean Penn tali e quali al famosissimo papà

Se vi piace Sean Penn, i figli vi faranno impazzire: ecco chi sono e cosa fanno nella vita

Sean Penn ha conosciuto il meglio, ma anche il peggio del successo e della fama. Nonostante questo i figli Dylan e Hopper hanno scelto di ripercorrere le orme del padre e della madre Robin Wright. Dylan è nata nel 1991, mentre Hopper è di due anni più piccolo della sorella.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi: chi è, cosa fa, chi è il compagno e cosa sappiamo sui figli

Se Dylan si è dedicata alla sua carriera di modella e attrice (ha posato per le più importanti riviste di moda al mondo) Hopper, oltre alla recitazione, ha fatto parlare di sé per le turbolenti vicende della sua vita privata. Ha infatti un passato da dipendente da sostanze stupefacenti che gli ha causato anche guai con la giustizia (ha ammesso di avere trascorso un periodo in clinica per disintossicarsi, dove l’aiuto del padre è stato fondamentale).

LEGGI ANCHE>>>Gianluca Grignani oggi padre di 4 figli, tutti con la stessa donna?

Entrambi i figli hanno davvero molto in comune con Sean Penn: belli, un po’ dannati e incredibilmente talentuosi. Di recente hanno entrambi collaborato con il padre nel film da lui diretto Flag Day. Una circostanza nel quale la somiglianza tra i due e il famoso papà è stata ancora più evidente.

Impostazioni privacy