Barbara D’Urso, esce allo scoperto una nuova avventura per lei

Beatrice

Curiosità

Barbara d’Urso torna su Italia 1 con uno dei cavalli di battaglia delle reti Mediaset: la nuova avventura televisiva

Barbara d’Urso è una delle presentatrici più amate della televisione italiana, ma anche una delle più discusse. I suoi tanti estimatori saranno certamente contenti di sapere che una delle regine di Canale 5 sta per sbarcare su Italia Uno con una nuova ed entusiasmante avventura. Il programma sta volta non è una novità, ma uno dei cavalli di battaglia targato Mediaset, amatissimo dal pubblico e, in pieno stile d’Urso, altrettanto criticato.

Barbara D'Urso esce allo scoperto una nuova avventura per lei

Si tratta della Pupa e Il Secchione, che torna in una nuova edizione ovviamente adattata ai giorni nostri. E’ la quinta edizione del discusso reality show che andò in onda per la prima volta nel 2007 con la conduzione di Enrico Papi e Federica Panicucci. Il programma si prese qualche anno di pausa per tornare nel 2010 con al timone la coppia Papi – Paola Barale. Sono serviti altri dieci anni per rivedere sugli schermi la Pupa e il Secchione, che Mediaset ha rilanciato nel 2020 (conducevano Paolo Ruffini e Francesca Cipriani) e nel 2021 (con la conferma della Cipriani e l’ingresso di Andrea Pucci). Questa è la prima edizione condotta da Barbara d’Urso, e con una conduttrice così navigata e abile nel navigare le dinamiche da reality le aspettativa non possono che essere altre.

Al via la Pupa e il Secchione: tutte le novità dell’edizione targata Barbara d’Urso

Barbara D'Urso esce allo scoperto una nuova avventura per lei

Il programma sarà ampiamente rinnovato, nel tentativo di portare più storia e contenuti alla narrazione. L’idea è quella di unire divertimento, leggerezza e ironia tipiche delle altre edizioni del programma con i contenuti del reality show.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Merz, ve la ricordate ? Eccola come è diventata oggi e dove vive

Tra i concorrenti sono presenti diversi volti noti del piccolo schermo e non solo. Tra questi figurano, tra gli altri, Paola Caruso, Gianmarco Onestini, Francesco Chiofalo, Aristide Malnati, Flavia Vento, Asia Valente. I protagonisti vivranno insieme in una villa. Solo il martedì sera il cast potrà avere contatti con il mondo esterno entrando nello studio televisivo della trasmissione.

LEGGI ANCHE>>>Se vi piace Sean Penn, i figli vi faranno impazzire: ecco chi sono e cosa fanno nella vita

Insieme alla d’Urso dovrebbe essere presente a commentare i fatti della settimana una giuria a dir poco tagliente: dovrebbero infatti essere confermate le presenze di Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge, reduce dall’esperienza a dir poco chiacchierata nella casa del Grande Fratello Vip. Gli ingredienti per un divertente reality, insomma, sembrano esserci davvero tutti.

Impostazioni privacy