Elisa Isoardi: chi è, cosa fa, chi è il compagno e cosa sappiamo sui figli

Francesca Guglielmino

Influencer - Esperti

I riflettori del web in queste ore sono puntati nuovamente su Elisa Isoardi, una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano, ma cosa conosciamo della sua vita privata lontano dalle telecamere?

La carriera di Elisa Isoardi comincia diversi anni fa, quando era poco più che una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e dalla bellezza incredibile, la stessa che successivamente ha deciso di mettersi in gioco nel concorso di bellezza Miss Italia che per lei ha segnato l’inizio di tutto.

Elisa Isoardi chi è carriera vita - NonSapeviChe

Nel corso degli anni, inoltre, per lei non sono mancate importanti collaborazioni e progetti televisivi che le hanno permesso di farsi spazio nel mondo dello spettacolo e allo stesso tempo in quello del gossip italiano, diventando quindi anche uno dei personaggi più chiacchierati del web.

Elisa Isoardi: tutto sulla conduttrice

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la carriera di Elisa Isoardi è stata un continuo crescendo di collaborazioni e grandi successi che le hanno permesso di farsi spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo italiano. La notorietà per lei arriverà con La Prova del Cuoco, qui dove arriverà in un primo momento per sostituire Antonella Clerici da poco diventata mamma della piccola Sofie Maelle, show che ha poi accompagnato fino alla puntata di chiusura definitiva.

Elisa Isoardi chi è carriera vita - NonSapeviChe

Negli anni per lei non sono mancate importanti collaborazioni come quella avuta con Linea Verde e Uno Mattina, diventando una tra le conduttrici più abili e non solo. Dopo la partecipazione a Ballando con le stelle e all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi, avrà modo di mettersi in gioco nel mondo dei social network in qualità di social star e anche food blogger, continuando il suo lavoro in campo televisivo come opinionista per grandi show come quello condotto da Bianca Berlinguer, Cartabianca.

LEGGI ANCHE: Alberto Matano chi è? Cosa sappiamo veramente di lui? Ecco quello che ancora non sapevate

La vita privata della conduttrice: i grandi amori e non solo

Recentemente Elisa Isoardi, inoltre, è stata avvistata in compagnia dell’ex compagno Alessandro Di Paolo, noto imprenditore, con il quale però non ha mai confermato l’effettivo ritorno di fiamma. Uno degli amori più importati della sua vita, però, resterà sempre e comunque Matteo Salvini, una relazione durata ben cinque anni e che si è conclusa pochi mesi dopo che l’ex Ministro aveva ottenuto la carica di Ministro degli Esteri.

LEGGI ANCHE: Il papa ha chiesto un azione contro la guerra, ecco di cosa si tratta

La stessa conduttrice, infatti, raccontandosi a cuore aperto a Verissimo e parlando della relazione con Salvini ha avuto modo di rilasciare la seguente dichiarazione: “Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato”.

Elisa Isoardi chi è carriera vita - NonSapeviChe

Altro argomento molto importante nella vira di Elisa Isoardi è rappresentato dal tema figli, che ha avuto modo di trattate invece durante un’intervista rilasciata a Gente, qui dove ha confermato di essere attualmente single: “Credo nell’amore fatto di rispetto, condivisione, passione. Ho 39 anni e a volte penso che mi piacerebbe avere un figlio, che rappresenta il coronamento di un legame, l’espressione massima di essere donna”.

Impostazioni privacy