Gianluca Grignani oggi padre di 4 figli, tutti con la stessa donna?

Sabrina

Curiosità

Gianluca Grignani è uno dei cantautori italiani che ha fatto la storia della musica. Sono tanti, infatti, i successi che l’hanno riguardato. Ciò detto, oggi è padre di 4 figli, ecco chi è la mare.

Il cantautore è riuscito a regalare davvero tanti brani di spessore che hanno segnato in maniera indelebile la musica italiana. In particolare, ha raggiunto la ribalta, negli anni Novanta, con i brani: Destinazione Paradiso, Il falco, La mia storia tra le dita.

Gianluca Grignani oggi padre di 4 figli, tutti con la stessa donna?

Proprio con questo brano ha fatto di nuovo la sua comparsa sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2022. Insieme ad Irama, infatti, si è esibito durante la serata cover.

Gianluca Grignani: ecco chi è la madre dei suoi 4 figli

Gianluca Grignani oggi padre di 4 figli, tutti con la stessa donna?

I successi firmati dal cantautore sono davvero tanti basti pensare all’album con cui esordì nel 1995 dal titolo Destinazione Paradiso seguito dalla Fabbrica di Plastica e Uguali e Diversi. Al di là della carriera costellata da successi assoluti, la vita del cantante, nato a Milano nel 1972, non è stata sicuramente semplice. Qualche tempo fa, infatti, ai microfoni di Verissimo aveva rivelato di aver subito delle molestie sessuali all’età di soli 10 anni da parte di un ragazzo di 18 anni. Esperienza che l’ha segnato in maniera profonda e inevitabile.

Leggi anche: KATE MIDDLETON IRRICONOSCIBILE PERCHE’ VITTIMA DI VIOLENZA, E NON E’ SOLA: LE FOTO SHOCK

Negli ultimi anni, peraltro, la vita privata del cantante è stata messa sotto i riflettori per via dei problemi con la moglie, Francesca Dall’Olio. I due sono convolati a nozze il 7 settembre 2003 e, dopo quasi vent’anni d’amore, hanno cominciato ad avere accesi litigi che sono culminati nella decisione di separarsi definitivamente. Dal loro matrimonio, comunque, sono nati ben 4 figli: Ginevra, Giselle, Giosuè e, infine, Giona. Lo stesso cantautore ha fatto sapere che  tutti i figli hanno deciso di restare con la madre eccetto Ginevra che, invece, vive con lui.

Leggi anche: LA BELLISSIMA MOGLIE DI CHECCO ZALONE CHI E’? DOVE VIVE LA COPPIA

Ciò detto, le cause della separazione non sono chiare anche se, è noto che Grignani da sempre conviva con la sua dipendenza dall’alcol e dalle droghe che molto spesso ha finito per metterlo nei guai con la legge. Non a caso, qualche tempo fa, fu arrestato per resistenza a pubblico ufficiale mentre si trovava in vacanza a Riccione.

Gianluca Grignani oggi padre di 4 figli, tutti con la stessa donna?

Impostazioni privacy