Chi è Giucas Casella, la sua vita privata, ha una moglie e i figli?

Beatrice

Curiosità

Giucas Casella è stato il protagonista del Grande Fratello Vip. Ecco chi è l’illusionista più amato della televisione italiana

Tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, arrivata ormai ai titoli di coda, c’è sicuramente Giucas Casella (All’anagrafe Giuseppe Casella Mariolo). Il gieffino ha davvero tanto fatto parlare di sé, sia per essere stato spesso al centro della bonaria ironia del conduttore Alfonso Signorini che per alcune rivelazioni sulla sua vita privata fatte nella casa, come per esempio l’avere avuto una liaison in passato con la compagna d’avventura Katia Ricciarelli e l’avere avuto esperienze in passato anche con gli uomini. Non solo, Giucas ha anche mostrato agli altri inquilini della casa alcuni dei suoi trucchi di magia, non senza creare apprensione: Delia Duran ha accusato un malore durante un tentativo di ipnosi del mago.

chi è Giucas Casella, la sua vita privata ha una moglie e i figli?

Il percorso nella casa del Grande Fratello è stato davvero un successo per Casella, che in queste ore si sta giocando l’accesso alla finalissima di questa edizione. Casella è infatti in nomination con la principessa etiope Jessica Selassié, e chi dei due vincerà la sfida raggiungerà Barù, Delia Duran, Lulù Hailé Selassiè e Davide Silvestri nella finalissima della prossima settimana.

Giucas Casella, ecco chi è l’illusionista protagonista del Grande Fratello Vip

chi è Giucas Casella, la sua vita privata ha una moglie e i figli?

L’ex gieffino, che oggi ha 71 anni, è l’illusionista più famoso della televisione italiana. Debuttò nei palinsesti televisivi degli anni ’70 (il debutto è nel 1979 a Domenica In), e con i suoi trucchi di magia, basati prevalentemente sull’ipnosi ha conquistato intere generazioni. Ha alle spalle una carriera di oltre quarant’anni, iniziata quando era bambino: la magia è una passione avuta sin dalla tenera età . Sono celebri le frasi “Guardami! Guardami!” e “Quando lo dirò io”, urlati a coloro che facevano da cavie a suoi trucchi, diventate dei veri e propri motti.

LEGGI ANCHE>>>Chi è Beatrice Valli, figli carriera amori

Negli ultimi anni si è riscoperto un personaggio televisivo noto per le partecipazioni a diversi reality show, come per esempio Il ristorante e L’Isola dei Famosi (ha partecipato due volte ritirandosi entrambe le volte per problemi di salute) e appunto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi: chi è, cosa fa, chi è il compagno e cosa sappiamo sui figli

Giucas Casella è sposato da oltre quarant’anni con l’ex annunciatrice televisiva Valeria Perilli. L’illusionista ha avuto però un figlio da una relazione con una modella inglese, nato nel 1086, James, che lo ha da poco reso nonno del nipote Giacomo.

Impostazioni privacy