Chi è Beatrice Valli, figli carriera amori

Sabrina

Influencer - Esperti

Beatrice Valli è molto seguita su Instagram dove può vantare ben 2,8 milioni di followers. Scopriamo insieme cosa fa

Ricorderanno tutti, o quasi, l’avventura di Beatrice Valli nel dating show pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne. Oggi la Valli è diventata una donna di successo con una carriera ormai avviata e una famiglia bellissima.

Chi è Beatrice Valli, figli carriera amori

Insieme all’ex tronista, Beatrice ha messo su una famiglia davvero affiatata. Ciò detto scopriamo nello specifico cosa fa nella vita, quanti figli ha e chi è legata sentimentalmente.

Beatrice Valli: ecco tutto quello che ‘è da sapere su vita privata e carriera

Chi è Beatrice Valli, figli carriera amori

Beatrice Valli è legata da diverso tempo a Marco Fantini, con il quale ha messo su una bella famiglia composta dalle figlie Bianca e Azzurra senza contare Alessandro nato da una precedente relazione della donna con un calciatore.

Beatrice ha raccontato che ama rendere partecipe la sua famiglia riguardo ai suoi progetti e lavori per cui ha rivelato di aver commissionato al figlio Alessandro di disegnare la fantasia della carta velina che avvolge il packaging, in occasione del lancio del suo nuovo marchio Whatevs. Si tratta di una linea di abbigliamento baby da 3 a 36 mesi e kids dai 4 ai 10 anni. In riferimento invece alla vita sentimentale della bella influencer e imprenditrice digitale, la storia con Marco Fantini prosegue a gonfie vele.

Leggi anche: CHI E’ QUESTA DOLCE BAMBINA? OGGI E’ UNA DONNA CHE GUADAGNA MILIONI DI EURO

Quando si sono conosciuti, infatti, ha spiegato che il primo gesto dell’ex tronista è stato quello di regalarle un paio di scarpette. Si tratta di un gesto davvero dolce con il quale Fantini ha voluto dimostrare alla bella Beatrice di voler dividere la vita non solo lei, ma anche con il figlio Alessandro. Quest’ultimo oggi ha 9 anni ed è praticamente un piccolo ometto che sembra andare davvero d’accordo con il compagno della madre.

Leggi anche: COME CONQUISTARE IL MERCATO GRAZIE AGLI INFLUENCER: L’ESEMPIO DI CHIARA FERRAGNI

Ciò detto, nonostante Beatrice Valli sia diventata madre all’età di soli 17 anni è riuscita comunque a realizzarsi sul lavoro grazie sicuramente anche all’aiuto di Marco che la supporta in ogni sua decisione. Del resto il loro affiatamento lo dimostrano i tanti scatti che la coppia posta su Instagram in cui appaiono felici insieme per la gioia dei loro tantissimi fans.

Chi è Beatrice Valli, figli carriera amori
Impostazioni privacy