Alessia Merz, ve la ricordate ? Eccola come è diventata oggi e dove vive

Beatrice

Curiosità

Vi ricordate Alessia Merz? L’ex velina e star di Non è la Rai è da anni lontano dai riflettori. Ecco cosa fa oggi

Tra le showgirl più amate degli anni ’90 c’è sicuramente Alessia Merz. La soubrette trentina ha esordito in televisione con la seconda edizione dello storico programma Non è la Rai. Da lì in poi prenderà parte a moltissime trasmissioni di successo, come per esempio Striscia la Notizia, che la chiamerà subito dopo per fare la Velina. Da Quelli che il calcio a Candid Camera, sino all’Isola dei famosi, partecipa a numerose trasmissioni di successo.

Parallelamente alla carriera televisiva ha portato avanti la sua carriera da modella con successo. ha avuto esperienza anche nel settore della recitazione, con camei in serie importanti come Un Medico in Famiglia e il Commissario Montalbano. Ha esordito anche al cinema. E’ stata diretta, tra gli altri, da Gerry Calà e Neri Parenti. Alessia Merz ha fatto parlare di sé anche sulle cronache rosa. E’ infatti da tempo sposata con l’ex calciatore Fabio Bazzani. I due sono felicemente sposati, e la showgirl ormai da anni ha progressivamente scelto di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua famiglia.

Alessia Merz, da showgirl amata da tutti alla vita lontano dai riflettori

alessia merz 27022022 (2)

Oggi Alessia Merz è molto lontana dalle copertine che tanto l’anno accompagnata ad inizio carriera. La showgirl vive in totale riservatezza la sua vita in famiglia e si dedica ai suoi figli Martina e Niccolò. La coppa vive a Bologna. Bazzani, oltre che essere originario dell’Emilia Romagna, è da poco stato annunciato come nuovo collaboratore del tecnico rossoblu Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi sapete dove vive, avete mai visto la sua casa

“Ero soddisfatta di tutto quello che avevo fatto e volevo curare i miei figli” ha detto qualche anno fa intervistata da Barbara d’Urso a Domenica Live “I miei figli mi prendono in giro perché non ho un profilo Instagram. Mi sono dedicata alla famiglia, ma ogni tanto mi piacerebbe tornare e ricominciare, ora che i miei figli sono grandi». Chissà che non possa presto esserci occasione di rivederla in televisione.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De martino avete mai visto dove vive? Avrà proprio una casa da single?

Alessia non ha certo perso la bellezza e il garbo che l’ha sempre contraddistinta. Lo sguardo è rimasto lo stesso che tante persone fece innamorare negli anni ’90. Il tempo sembra essere stato davvero generoso con la showgirl, che a differenza di molte colleghe è riuscita a mantenere la sua naturale bellezza e la sua personalità senza volere per forza rimanere ferma all’aspetto degli esordi o volere apparire a tutti i costi.

Impostazioni privacy