Gemma Galgani chi e? Tutto quello che in molti non sanno su di lei

Simona

Curiosità

In televisione si sente parlare molto spesso di Gemma Galgani, soprattutto nell’ambito di alcuni programmi pomeridiani: ma chi è? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei. 

Nel pomeriggio televisivo molto spesso si sente parlare di Gemma Galgani, un volto da anni noto ai telespettatori. Chi la conosce sa di cosa parliamo, chi non la conosce non può far altro che chiedersi: “Ma chi è?“. Non è un’attrice e non è una presentatrice ma il suo volto è fisso da anni in alcuni programmi.

Gemma Galgani 20220301 - Nonsapeviche.com

Scopriamo nel dettagli di chi si tratta e tutto quello che c’è da sapere in merito: ecco tutte le informazioni!

Ecco chi è Gemma Galgani: un volto conosciuto!

Gemma Galgani 20220301 - Nonsapeviche.com

Gemma Galgani è da anni una delle protagoniste più longeve e conosciute di Uomini e Donne Over, il programma pomeridiano di Maria De Filippi. La dama è nata nel 1950 a Torino ed è un volto conosciuto nel settore teatrale italiano: è, infatti, la direttrice del teatro Alfieri della città di Torino.


LEGGI ANCHE: Dove vive Maria de Filippi con Maurizio Costanzo: una casa meravigliosa


La donna si è sposata in giovane età, a soli 23 anni ma il matrimonio non fa in tempo neanche a decollare che termina dopo soli sei mesi. Tra le cause della separazione, ha poi spiegato Gemma, vi fu l’incredibile gelosia dell’uomo che aveva reso invivibile la vita all’interno delle mura domestiche. 

Il successo a Uomini e Donne Over

Fin dalle primissime edizioni di “Uomini e Donne Over“, la donna entra a far parte del parterre femminile e ne diventerà, con gli anni, una presenza fissa. Storica è stata la sua relazione, nata all’interno del programma, con Giorgio Manetti interrottasi pochi mesi dopo. 


LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini, avete mai visto la sua casa? E’ incredibilmente simile a lui


I suoi continui battibecchi e i suoi litigi con la “nemesi” e opinionista del programma Tina Cipollari, non hanno fatto altro che ricoprirla di ulteriore popolarità. Celebre e discussa, infine, è stata la sua frequentazione all’interno del programma con un ufficiale della marina poco più che venticinquenne. 

Gemma Galgani 20220301 - Nonsapeviche.com

Impostazioni privacy