Alfonso Signorini, avete mai visto la sua casa? E’ incredibilmente simile a lui

Simona

Influencer - Esperti

Avete mai visto la splendida casa in cui vive Alfonso Signorini? E’ a Milano ed è incredibilmente simile a lui.

Alfonso Signorini casa

Alfonso Signorini è uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. L’ex professore di latino e greco è uno dei conduttori più simpatici e visti di tutti i palinsesti televisivi. A dimostrarlo sono proprio i numeri, il Grande Fratello Vip 5 sotto le sue redini è riuscito ad ottenere una cifra di circa 3 milioni di telespettatori!

Ma vi siete mai chiesti dove vive e come è fatta la sua casa? E’ davvero superchic e si trova in centro a Milano come quella di tante altre celebrities nostrane. Scopriamone insieme tutti i dettagli.

Alfonso Signorini: la sua casa è davvero chic!

Alfonso Signorini casa

Il conduttore televisivo nato nel 1964 vive in un magnifico appartamento al centro di Milano: i suoi interni si possono sbirciare dalle numerosissime foto che il conduttore posta sul sul account di Instagram. 

La prima cosa che si può notare è il suo grande gusto e la sua grande passione per l’arte: ci sono numerosissimi quadri, sculture e innumerevoli opere di design. Nel salotto, ad esempio, si nota un enorme dipinto raffigurante la cantante Maria Callas.


LEGGI ANCHE: Dove vive Maria de Filippi con Maurizio Costanzo: una casa meravigliosa


Nello stesso ambiente, a rubare la scena è un sontuoso caminetto dalle linee semplici, eleganti e pulite. Ma non solo, è l’arte che la fa da padrona, in tutte le sue sfumature, compresa la musica.

Ad una parete, infatti, è attaccato un magnifico pianoforte che lo stesso Signorini si diletta a suonare di tanto in tanto condividendo l’esperienza musicale con i suoi followers di Instagram: ha, infatti, conseguito il diploma al Conservatorio.

Una palestra personale

Ma non c’è solo arte tra le mura domestiche di Alfonso Signorini: possiede, infatti, anche una palestra provata. Si tratta di un grande ambiente completamente dedicato allo sport.


LEGGI ANCHE: Orietta Berti la sua casa una villa fantastica che divide con molti altri.


Uno stile di vita sano quello del conduttore in risposta ai seri problemi di salute che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita.

Una casa da sogno, ve lo aspettavate?

Alfonso Signorini casa

Impostazioni privacy