Tiziano Ferro diventato papà: ecco con chi inizierà questo nuovo percorso con 2 neonati

Francesca Guglielmino

Curiosità

Tiziano Ferro ha coronato un altro importante sogno nella sua vita personale, e dopo il matrimonio per lui arriva anche la paternità. Il tutto però non finisce di certo qui.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere parte della vita privata di Tiziano Ferro, il quale attraverso anche i social network ha aperto le finestre sulla propria vita privata, mostrando alcune cose più belle che capitano nella sua vita quotidiana.

Tiziano Ferro marito chi - NonSapevoChe

In queste ore, non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un importantissimo messaggio per il cantante che ha cambiato davvero la sua vita realizzando così uno dei sogni più importanti che da tempo teneva chiusi nel cassetto della sua anima.

Tiziano Ferro e il marito diventano papà

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una lunghissima e dolcissima dedica d’amore che Tiziano Ferro ha condiviso sui social e dedicata a Margherita e Andres, i due bambini che ha adottato insieme al marito.

Nella lettera in questione, dunque, è possibile leggere le seguenti parole dedicate ai suoi figli: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”. Successivamente, parlando del marito, invece, ha dichiarato: “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres”.

Tiziano Ferro marito chi - NonSapevoChe

LEGGI ANCHE: Chi e Arisa? Avete mai visto dove vive? Quanto sapete della sua vita privata?

LEGGI ANCHE: Lol 2, la protagonista che proprio una comica non è: ecco chi è Diana Del Bufalo

Chi è il marito di Tiziano Ferro?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la nuova avventura genitoriale di Tiziano Ferro comincia al fianco del marito Victor, insieme al quale è convolato a nozze l’estate del 2017 in gran segreto e circondato dagli amici più cari e l’amore dei familiari.

Tiziano Ferro marito chi - NonSapevoChe

Nel corso degli anni l’uomo ha sempre dimostrato di essere una persona molto riservata, nonostante da tempo lavori nel mondo dello spettacolo americano ma in un ruolo dirigenziale. A oggi, infatti, di Victor Allen, marito appunto di Tiziano Ferro, sappiamo solo che da tempo non lavora come consulente per la Warner Bros, ruolo lasciato per intraprendere una nuova carriera come proprietario di un’agenzia di marketing.

Impostazioni privacy