Whatsapp, finalmente puoi vedere chi spia il tuo profilo

Simona

Lifestyle

Whatsapp è senza dubbio l’app di messaggistica più utilizzata al mondo: da oggi puoi anche vedere chi spia il tuo profilo! Ecco come fare passo per passo. 

La maggior parte delle parsone al mondo che sono in possesso di uno smartphone utilizzano Whatsapp. L’app di messaggistica istantanea più diffusa al mondo, senza dubbio, ha cambiato il nostro modo di comunicare.

whatsapp spia profilo 20220226 - Nonsapeviche.com

Messaggi di testo, note audio, fotografie e video: la comunicazione non ha alcun limite con questa app che rappresenta un grande e utilissimo strumento. Sapevate che è possibile vedere chi spia il tuo profilo? Scopriamo l’ultimo aggiornamento e vediamo insieme come fare.

Whatsapp, come vedere chi è che spia il tuo profilo

whatsapp spia profilo 20220226 - Nonsapeviche.com

Whatsapp non permette solo la possibilità di inviare messaggi, foto, video e note audio: essa permette anche di condividere delle vere e proprie “stories”. Proprio come Instagram, esse dureranno 24 ore e saranno visibili solo ai vostri contratti.


LEGGI ANCHE: Incredibile scoperta per mandare le foto whatsapp, ecco di cosa si tratta


Per questo motivo, proprio come un qualsiasi social network, anche con Whatsapp il vostro profilo può essere spiato in qualsiasi momento. Al momento, non esistono apposite app che permettano di scoprire chi visualizza il profilo Whatsapp: non si può sapere chi visualizza il vostro accesso o la vostra immagine di contatto.

Quel che si può sapere, invece, è chi visualizza il vostro stato: ecco passo dopo passo quello che bisogna fare per vedere chi spia il vostro profilo Whatsapp.

Come fare passo dopo passo

Chi possiede un cellulare Android dovrà, in primo luogo, avviare l’applicazione: sarà necessario recarsi sulla schermata “stato” posta in alto e cliccare sulla voce “Il mio stato“. Una volta cliccato su “Il mio stato”, bisognerà aprire la piccola icona a forma di occhio e vedere, così, chi ha visualizzato il vostro stato.


LEGGI ANCHE: Whatsapp e la nuova funzione nascosta utilissima: ecco qual è e come usarla


Stessa cosa dovrà fare chi, invece, possiede un iPhone con la differenza che la schermata “stato” è presente in basso a sinistra. In entrambi i casi, invece, non si può ancora scoprire chi ha guardato la foto del profilo.

whatsapp spia profilo 20220226 - Nonsapeviche.com

Impostazioni privacy