Whatsapp e la nuova funzione nascosta utilissima: ecco qual è e come usarla

Simona

Lifestyle

In arrivo una nuova funzione nascosta di Whatsapp che si rivelerà davvero utilissima: ecco di cosa si tratta e come utilizzarla. 

L’app di messaggistica istantanea Whatsapp è in continuo aggiornamento per offrire ai propri utenti un servizio sempre migliore e funzionalità sempre al passo con i tempi. Di recente, un nuovo aggiornamento porterà sui vostri smartphone una nuova funzione nascosta. 

nuova funzione whatsapp 20220216 - Nonsapeviche.com

Scopriamo insieme di cosa si tratta, perché si rivelerà utilissima e come fare per utilizzarla non appena sarà disponibile sui vostri cellulari.

In arrivo una nuova funzione nascosta di Whatsapp: sarà indispensabile

nuova funzione whatsapp 20220216 - Nonsapeviche.com

Una novità inedita e che è ancora in fase di sviluppo è in arrivo per tutti coloro che utilizzano Whatsapp, l’app di messaggistica istantanea più diffusa al mondo. Sono miliardi, infatti, gli utenti che ogni giorno si affidano a questo servizio per inviare messaggi e audio relativi alla vita privata o al lavoro. 


LEGGI ANCHE: Whatsapp per non fare vedere l’ultimo accesso, ecco cosa dovete fare


Il nuovo aggiornamento, in questo caso, è ancora in fase embrionale ma possiamo dire con certezza che riguarderà gli audio e, in particolare la registrazione dei messaggi vocali. Questi messaggi, infatti, quando brevi hanno sostituito le chiamate brevi: si registra solo lo stretto necessario invece di far partire una telefonata.

Il nuovo aggiornamento di Whatsapp: non lasciatevi sfuggire la nuova funzione

Come anticipato, una nuova funzione in fase di sviluppo arriverà a breve sugli smartphone di tutti gli utenti. Dunque, l’aggiornamento sarà legato in particolare ai messaggi audio e alla fase di registrazione di essi.


LEGGI ANCHE: Whatsapp c’è un’icona di cui non conosciamo l’esistenza e l’uso, ma è utilissima


Tale nuova funzione permetterà agli utenti di mettere in pausa la registrazione per poi riprenderla in un secondo momento. La successiva fase di test sarà fondamentale per capire se tale funzionalità potrà essere aggiunta o meno all’app.

Secondo alcune fonti, per mettere in pausa la registrazione sarà reso disponibile un pulsante play/stop che permetterà di interrompere o di riprendere la registrazione a seconda di ciò che si decide di fare. 

nuova funzione whatsapp 20220216 - Nonsapeviche.com

Impostazioni privacy