Incredibile scoperta per mandare le foto whatsapp, ecco di cosa si tratta

L’app di messagistica istantanea Whatsapp consente di inviare foto in maniera facile e veloce. A tal proposito, vi sveliamo una incredibile scoperta, ecco di cosa si tratta.

Tra le app di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo c’è sicuramente whatsapp. Si tratta di un’app davvero utile e comoda che consente di restare in contatto con amici e parenti in maniera totalmente gratuita.

incredibile scoperta per mandare le foto whatsapp, ecco di cosa si tratta

Non c’è dubbio che il suo punto di forza risiede nelle sue funzionalità e qualità nelle prestazioni. Tuttavia continua persistere un problema che riguarda l’invio di foto su whatsapp. In questo articolo vi sveliamo una scoperta davvero incredibile relativa alla possibilità di inviare foto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Whatsapp: ecco l’incredibile scoperta per inviare foto

incredibile scoperta per mandare le foto whatsapp, ecco di cosa si tratta

Come molti di voi già sapranno, quando si inviano foto con whatsapp queste perdono la loro definizione a causa di una compressione del file in questione. Si tratta di un problema a cui si può ovviare inoltrando le immagini anziché dai media sui documenti. Anche questa però talvolta non risulta essere una soluzione soddisfacente lasciando gli utenti insoddisfatti della qualità di ciò che inviano. A tal proposito, però, la svolta potrebbe essere rappresentato dall’ultimo aggiornamento dell’app che consentirebbe di visualizzare in anteprima le foto che si inviano evitando di inficiarne la qualità e anche se inviate come documenti.

Questo significa che i destinatari di una determinata immagine potranno dapprima visualizzarla capendo di cosa si tratta in anticipo e senza compressione. Va detto che per il momento si tratta di un aggiornamento non ancora introdotto ma che è nella fase di prova. A breve, comunque, dovrebbe essere rivolta a tutti e porre fine ad un problema piuttosto sentito dagli utenti dell’app di messaggistica istantanea.

Detto ciò, grazie a questo importante aggiornamento whatsapp si appresta a migliorare le sue funzioni e prestazioni confermando di essere tra le app con una qualità di utilizzo tra le più efficienti. Non resta quindi che attendere con ansia l’aggiornamento in questione per poter inviare foto e immagini senza andare incontro ad una compressione che inevitabilmente inficia negativamente sulla qualità stessa di ciò che inviamo.

incredibile scoperta per mandare le foto whatsapp, ecco di cosa si tratta