Stefano De martino avete mai visto dove vive? Avrà proprio una casa da single?

Francesca Guglielmino

Influencer - Esperti

Stefano De Martino torna ad essere protagonista della scena in attesa della messa in onda della nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Lo showman in queste settimane è tornato nel cuore di Napoli per adempiere ad alcuni impegni di lavoro, ma avete mai visto la casa dove abita stabilmente a Milano?

I riflettori dei media in queste ultime settimane sono puntati su Stefano De Martino, recentemente avvistato in diverse occasioni con Belen Rodriguez, per i due si parla già di ritorno di fiamma e a stessa showgirl non avrebbe smentito del tutto il gossip in questione.

Stefano De Martino casa - Nonsapeviche
Stefano De Martino casa – Nonsapeviche

L’ex coppia, o presunta tale, in queste ultime settimane è stata anche avvistata insieme mentre si recava a casa del ballerino napoletano, o mentre uscivano dal portone del palazzo dove si trova l’appartamento dove abita Stefano De Martino. Una casa, quindi, che attualmente si trova nel mirino dei rumors…

Dove abita Stefano De Martino?

Stefano De Martino da qualche anno a questa parte ha deciso di trasferirsi nella città di Milano, il tutto dopo aver incontrato Belen e successivamente per seguire anche i vari impegni di lavoro, qui dove è poi rimasto anche dopo la fine del matrimonio con la showgirl soprattutto per stare al fianco del figlio Santiago.

Oggi, dunque, Stefano De Martino abita in un appartamento nel centro storico di Milano, in uno stabile signorile e storico… qui dove è stato avvistato recentemente insieme a Belen Rodriguez.

Stefano De Martino casa - Nonsapeviche
Stefano De Martino casa – Nonsapeviche

LEGGI ANCHE: Tuo figlio ha avuto il Covid asintomatico, non sottovalutare certi aspetti

LEGGI ANCHE: Blanco il suo vero nome è Riccardo chi è veramente il rapper vincitore di San Remo

Designe e stile unico per il ballerino

Osservando molto attentamente le varie immagini che Stefano De Martino ha condiviso nella sua pagina Instagram è possibile vedere come il ballerino ha arredato la propria casa, resa unica da uno stile moderno e colori principalmente chiari.

Un designe che rappresenta il mix perfetto tra il vintage e il moderno, uno stile molto ricercato dal ballerino Stefano De Martino e che rappresenta in toto sé stesso ad ogni angolo dell’abitazione.

Stefano De Martino casa - Nonsapeviche
Stefano De Martino casa – Nonsapeviche

Una casa su misura per Stefano De Martino, quindi, e che inevitabilmente ha conquistato anche il popolo del web e fan del ballerino.

Impostazioni privacy