Elisa Isoardi sapete dove vive, avete mai visto la sua casa

Beatrice

Curiosità

Avete mai visto dove vive Elisa Isoardi? La conduttrice ha un appartamento proprio a due passi dal suo lavoro

Elisa Isoardi è sicuramente una delle conduttrici più amate. In tanti richiedono il suo rientro alla conduzione di una trasmissione televisiva tutta sua. La conduttrice in seguito alla condizione della Prova del Cuoco ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle e l’Isola dei famosi, e sembrava che potesse essere il preludio a qualcosa di più serio. Così non è stato, e in tanti sperano di vedere la bella Elisa presto al rientro in televisione.

elisa isoardi 23022022 (2)

La conduttrice è molto amata anche per la sua attività sui social network. La Isoardi ha fatto parlare di sé anche per le sue vicende sentimentali. Ha infatti avuto una nota relazione con il leader della Lega Matteo Salvini. In seguito ha avuto una relazione con Alessandro Di Paolo, mentre nel corso della sua partecipazione a Ballando con le Stelle si è discusso a lungo di una possibile liaison con il ballerino Raimondo Todaro. La vita privata della Isoardi provoca sicuramente molta curiosità, e in molti si sono chiesti dove viva la bella presentatrice.

L’appartamento romano di Elisa Isoardi: ecco qual è la stanza più social

elisa isoardi 23022022 (2)

Sul web è possibile trovare diverse immagini della attuale abitazione di Elisa Isoardi. La conduttrice ha vissuto a lungo in provincia di Cuneo, dove vive la sua famiglia, ma adesso risiede in un appartamento a Roma. L’arredamento è elegante ma moderno, immancabile il divano dove la Isoardi si siede comodamente per dedicarsi alla sua passione per i libri e per il cinema.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus tra Roma e Milano, avete mai visto dove vive il presentatore con e senza la sua famiglia

L’abitazione è anche dotata di un meraviglioso terrazzo che la conduttrice ama utilizzare per relax, cene e apertivi soprattutto in estate. All’esterno la conduttrice ha allestito il suo orto personale, e spesso, nelle sue dirette “culinarie” mostra ai suoi follower i frutti del suo lavoro.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De martino avete mai visto dove vive? Avrà proprio una casa da single?

La presentatrice infatti non ha mai abbandonato la grande passione per la cucina. Elisa anche dopo la chiusura della prova del fuoco tiene compagnia ai suoi tanti ammiratori con ricette e consigli per i loro piatti, ovviamente direttamente dalla sua cucina. Non a caso è la zona dell’abitazione dove la Isoardi sembra passare più tempo e che è più presente nei vari scorci che si riescono a captare dalle storie postate sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy