Amadeus tra Roma e Milano, avete mai visto dove vive il presentatore con e senza la sua famiglia

Simona

Curiosità

Amadeus è, senza dubbio, uno dei conduttori italiani più conosciuti: ma avete mai visto dove vive? La sua casa è bellissima!

Al timone anche di Sanremo 2022, Amadeus è uno dei conduttori più presenti al Festival e più amati dal pubblico italiano. Suo il compito di dirigere tutte le edizioni durante la pandemia e di portare una fresca ventata di allegria nelle case degli italiani.

dove vive amadeus - 20220204 Nonspeviche.com

Sposato da anni con Giovanna Civitillo, l’uomo vive con tutta la sua famiglia in una grande casa a Milano. Ma l’avete mai vista? Ecco le immagini della casa in cui vive Amadeus.

Dove vive Amadeus? Le immagini della casa sono da mancare il fiato

dove vive amadeus - 20220204 Nonspeviche.com

Attraverso il profilo Instagram che Amadeus condivide con la moglie, è stato possibile vedere alcuni luoghi della loro bellissima casa di Milano. La vista di questo appartamento è davvero da lasciare il fiato: si vede tutto lo Skyline della città, fino ai bellissimi grattacieli di CityLife e la torre della Rai. 


LEGGI ANCHE: Lorena Cesarini, chi è la seconda conduttrice di Sanremo 2022


L’edificio è di recente costruzione: realizzato, infatti, in occasione dell’Expo del 2015. La prima cosa che colpisce di tale casa è, senza dubbio, la luminosità degli ambienti. Le grandi vetrate lasciano entrare una grande quantità di luce anche perché l’appartamento è situato su uno degli ultimi piani del palazzo. 

Il pavimento è composto da un elegante parquet chiaro che amplifica la già accentuata luminosità della stanza.

Gli arredi della casa di Amadeus

Per quanto riguarda gli arredi, invece, tutto è organizzato sui toni del bianco e dell’oro: al centro del salone, infatti, vi sono dei grandi divani bianchi. Numerosi elementi di design sono disposti all’interno delle stanze: sia il conduttore che la moglie, infatti, non hanno mai nascosto di esserne grandi appassionati. 


LEGGI ANCHE: Sanremo 2022 premi e montepremi, cosa si vince quest’anno


Anche la camera da letto punta sui toni del bianco e dell’oro: la sua caratteristica, però, è l’incantevole vista panoramica che affaccia sulla città. 

L’unica differenza con le altre stanze è costituita proprio dalla cucina: questo ambiente, infatti, gioca molto con i toni del fuxia. Senza dubbio, un’incredibile nota di colore!

dove vive amadeus - 20220204 Nonspeviche.com

Impostazioni privacy