Lillo, il supereroi dei comici: tutto su di lui e cosa farà a Lol 2

Francesca Guglielmino

Curiosità

Tutto pronto per la messa in onda della seconda stagione di LOL – Chi ride e fuori, e il successo per lo show di Prime TV sembra essere già scontato. Nel cast dello show anche Lillo, ma quale sarà il suo ruolo?

Sta per tornare LOL – Chi ride è fuori, il tutto dopo il successo di una prima stagione strabiliante e che ha lasciato senza parole il pubblico di Prime TV, piattaforma streaming di Amazon, e condotto anche quest’anno da Fedez ma con delle grandi novità.

LOL Chi ride è fuori Lillo ruolo - NonSapeviChe

Il cantante non sarà accompagnato da Mara Maionchi, bensì da due ex concorrenti tra i più amati dello show ovvero Frank Matano e Lillo Petrolo che nel 2021 ha spopolato grazie anche al personaggio sfoggiato per l’occasione Posaman.

LOL – Chi ride è fuori: anticipazioni seconda stagione

Il programma di Prime TV sta per prendere il via, le cui prime puntate saranno rese disponibili sulla piattaforma il prossimo 24 febbraio 2022 con trepidante attesa del pubblico che ha seguito con il fiato sospeso già la prima edizione dello show dove la regola numero uno dei concorrenti è la seguente: non ridere.

La seconda stagione di LOL, inoltre, prevede un cast di artisti davvero eccezionale per il quale riuscire a contenere le risate davvero difficile, se non quasi del tutto impossibile. A prendere parte al programma, dunque, saranno: Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Tess Masazza e Virginia Raffaele. Anche quest’anno, dunque, l’obbiettivo dei concorrenti è quello di accaparrarsi il premio da 100mila euro che potranno devolvere in beneficenza ad una associazione a loro scelta.

LOL Chi ride è fuori Lillo ruolo - NonSapeviChe

LEGGI ANCHE: La bellissima moglie di Checco Zalone chi è? Dove vive la coppia

LEGGI ANCHE: Chi è Antonino Spinalbese l’ex di Belen Rodríguez!

Che ruolo avrà Lillo in LOL?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, una delle novità più attese di LOL – Chi ride è fuori prevede proprio il ritorno di Lillo negli studi del programma, ma con un ruolo molto speciale.

LOL Chi ride è fuori Lillo ruolo - NonSapeviChe

L’attore comico, infatti, non tornerà semplicemente nel programma al fianco di Fedez e Frank Matano, ma avrà un ruolo importante e determinante per i concorrenti. A rivelare tutto nel dettaglio, in occasione di una lunga intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, è stato lo stesso Fedez che in merito al ruolo di Lillo Petrolo ha dichiarato: “Lo utilizzeremo per seminare ulteriormente il panico tra i comici. Lui entrerà nella stanza con loro e potrà ridere, al contrario degli altri. Così quest’anno la gara diventa più difficile”.

Impostazioni privacy