La bellissima moglie di Checco Zalone chi è? Dove vive la coppia

Sabrina

Curiosità

La partecipazione di Luca Medici, in arte Checco Zalone ha inevitabilmente acceso la curiosità dei telespettatori riguardo la sua vita privata.

Checco Zalone è il personaggio che, ormai da anni, fa registrare incassi da capogiro, battendo ogni tipo di record. L’obiettivo è quello di rappresentare l’italiano medio con un pizzico di irriverenza e sfacciataggine.

La bellissima moglie di Checco Zalone chi è? Dove vive la coppia

Ad interpretarlo è Luca Medici di cui non si sa molto sulla vita privata e in particolar modo della bellissima moglie Mariangela Eboli. Scopriamo insieme chi è e dove vive la coppia.,

La moglie di Checco Zalone: ecco chi è

La bellissima moglie di Checco Zalone chi è? Dove vive la coppia

Mariangela Eboli è molto gelosa della sua vita privata non a caso non esistono molte informazioni su di lei. Da quel poco che si sa, è legata all’attore pugliese da ormai diverso tempo, ma pare che i due non siano ancora sposati. Tuttavia, è il caso di dire che in questi anni non hanno perso tempo tant’è che hanno messo su una bella famiglia composta dalle figlie Gaia, venuta alla luce nel 2013, e Greta, nata nel 2017, che sono ben attenti a non mostrare sotto i riflettori.

Tornando alla compagna di Luca Medici, la Eboli è nata a Triggiano, un paesino della provincia di Bari. Da alcune voci di corridoio, pare che la donna abbia vissuto a lungo in America insieme ai suoi genitori quando era più piccola.

In riferimento al loro primo incontro, pare sia avvenuto in un locale dove Luca svolgeva la professione di cantante di pianobar. Zalone è rimasto subito colpito dalla donna alla quale ha chiesto se volesse accompagnarlo come cantante nei matrimoni. La coppia ha raccontato che poco dopo per l’uomo è arrivato il successo con la chiamata a Zelig.

Per quanto concerne la vita lavorativa di Mariangela, pare che la donna sia impegnata nell’azienda del noto compagno: la Mzl Srl. Stando ad un’indagine portata avanti dal Corriere della Sera l’azienda di Checco Zalone ha permesso all’attore di accumulare un patrimonio di ben 5 milioni di euro e che sia in grado di fruttare alla donna circa 9 mila euro al mese.

Ciò detto, la coppia vie a Bari in una splendida casa con vista sul mare e al momento la loro relazione sembra procedere per il meglio.

La bellissima moglie di Checco Zalone chi è? Dove vive la coppia

 

Impostazioni privacy