Chi è Antonino Spinalbese l’ex di Belen Rodríguez!

Sonia

Curiosità

Siete pronte a leggere del sano e curioso gossip? Ecco chi è Antonino Spinalbese, la sua storia con la showgirl Belen Rodriguez e tutto quello che riguarda la sua vita!

Antonino conosciuto per la sua love story con la famosa argentina Belen Rodriguez, ma il bel napoletano è molto conosciuto non solo nella moda ma anche del mondo della fotografia: ecco perché!

 

Antonino Spinalbese nasce a Torre del Greco, in provincia di Napoli il 1 febbraio 1995. Il ventisettenne lavora da moltissimo tempo nel capoluogo Lombardo, dove si divide in più lavori e quindi più passioni come il parrucchiere professionale per le persone famose e il fotografo.

Da poco purtroppo ha chiuso la sua relazione con Belen Rodríguez e dalla loro unione è nata il 12 luglio 2021 Luna Marie. Per fortuna e per l’amore che unisce entrambe per la piccola è rimasta comunque un rapporto pacifico e molto sereno come due persone maturi quali si rispettino.

LEGGI ANCHE: Dove vive Belen Rodríguez da sola con i suoi figli

La vita di Antonino Spinalbese!

Antonino Spinalbese

Il napoletano verso l’età di 11 anni si trasferisce prima a Parma, poi La Spezia e infine ora è stabile a Milano. Purtroppo Antonino nella sua vita ha dovuto affrontare molti momenti difficili come la separazione e poi il divorzio dei suoi genitori e poi la morte del padre a causa di un brutto male.

Per questo Antonino decide di trasferirsi a Milano non solo per cambiare vita, ma anche per studiare e diventare il professionista quale è oggi. Infatti ha la possibilità di curare e creare meravigliose acconciature per svariate star italiane.

Grazie al suo lavoro che ha conosciuto Belen e in questo modo piano piano si sono innamorati perdutamente. Antonino è un ragazzo molto riservato, non ama i riflettori e detesta i gossip. Infatti non ha voluto rilasciare nessuna intervista inerente alla rottura con la bellissima argentina.

Verso la metà del 2020 decide di prendere una decisione molto importante per la sua vita, cioè quello di smettere di lavorare come parrucchiere, ma di dedicarsi a tempo pieno al lavoro del fotografo, del modello e dell’influencer. Per quanto non ami il gossip e la celebrità, vanta un numero spropositato di amici molto conosciuti nello spettacolo che non.

LEGGI ANCHE: Non solo Michelle Hunziker: ecco le relazioni che sono finite in questi ultimi mesi

Altre curiosità su di lui!

Antonino è alto 1,87 ed è del segno dell’acquario un segno d’acqua. Il bel napoletano non è solo in famiglia, infatti possiede due sorelle più piccole e mamma Lucia alla quale lui vuole molto bene e ama proteggere.

Infatti quando è diventato abbastanza conosciuto nel mondo della moda, Antonino ha deciso di proteggere e nascondere la sua famiglia da ogni gossip e paparazzata possibile. Inoltre esso non possiede solo la passione per le acconciature e per la fotografia, ma anche per l’arte.

Nel suo tempo libero ama viaggiare, scattare foto da immortalare sui social, i tatuaggi sono la sua passione, infatti appena ha del tempo libero ama dipingere il suo corpo con frasi, disegni e numeri significativi per lui.

ex di Belen antonino spinalbese

Impostazioni privacy