Flavio Briatore un’altra delle sue, ecco cosa ha portato a Roma

Francesca Guglielmino

Casa

Flavio Briatore è pronto a conquistare la città di Roma, e per farlo ha deciso di prendere cittadini e turisti per la gola. Da non credere.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Flavio Briatore impegnato sotto molteplici punti di vista e novità lavorative che l’hanno visto anche protagonista della cronaca nazionale.

Flavio Briatore novità Roma - NonSapeviChe

I suoi locali sono tra i più frequentati d’Italia e non solo, dato che il suo business sta fiorendo anche a Dubai, come si può evincere anche dalla pubblicazione dei vari post che Flavio Briatore condivide nella sua pagina Instagram, al fine di mostrare i progressi fatti in tal senso.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo un grande annuncio che Flavio Briatore e il suo team hanno fatto attraverso i vari canali ufficiali dell’imprenditore.

Briatore conquista Roma

Nel corso delle ultime settimane, dopo il successo riscosso a Porto Cervo, Flavio Briatore ha deciso di aprire i battenti anche nel cuore di Roma con il suo Crazy Pizza.

Una nuova avventura lavorativa per l’imprenditore che ha fatto anche un importantissimo annuncio che riguarda proprio Crazy Pizza e dove è possibile leggere: “Con l’apertura delle nostre porte a Roma, sapevamo che era solo questione di tempo prima che le eleganti strade di Milano ci chiamassero. Con un’accattivante miscela di fascino del Vecchio Mondo e vivacità new age, sapevamo che la capitale della moda e dell’arte era il luogo in cui volevamo piantare la nostra seconda bandiera”.

Flavio Briatore novità Roma - NonSapeviChe

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, la confessione sui social che spiazza tutti

LEGGI ANCHE: Lillo, il supereroi dei comici: tutto su di lui e cosa farà a Lol 2

Quanto costa mangiare da Briatore?

Questa è una delle domande che il popolo del web si pone dal momento in cui il Creazy Pizza in Italia, oltre che a Montecarlo, ha già riscosso un grandissimo successo tra i vari clienti.

Flavio Briatore novità Roma - NonSapeviChe

Concedersi una cena e un pasto nel nuovo locale di Flavio Briatore, comunque sia, è molto a buon mercato, così come dimostrato dal menù dove una pizza al pomodoro costa circa 13 euro, mentre quella Tartufo con mozzarella di bufala tartufata e scaglie di tartufo nero fresco circa 33 euro. Allo stesso modo le insalate classiche costano circa 10 euro, mentre la “Bocconcini Salad” circa 25 euro come per quella al granchio.

Impostazioni privacy