Belen Rodriguez, la confessione sui social che spiazza tutti

Francesca Guglielmino

Curiosità

In questi anni Belen Rodriguez è diventata una delle maggiori influencer e modelle nel panorama italiano, ma a lasciare senza parole troviamola confessione fatta dalla showgirl su un tema molto scottante e che riguarda la sua sfera lavorativa.

Belen Rodriguez è uno dei personaggi più apprezzati e amati dal pubblico italiano, sulla cresta dell’onda da oltre un decennio e protagonista dei magazine di moda. Il suo account social, non a caso, ad oggi è considerato uno tra i più seguiti in Italia e non solo.

Belen Rodriguez sfogo social - NonSapeviChe

Un rapporto totalizzante per la showgirl che unisce così lavoro e vita privata, il tutto senza mai trascurare nulla e mettendo al primo posto la propria famiglia.

In queste ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione che riguarda proprio la Rodriguez, la quale ha finalmente deciso di dire la sua su un tema delicato e scottante allo stesso tempo.

Lo sfogo di Belen Rodriguez

Durante i tanti anni di carriera, Belen Rodriguez ha avuto modo di trovarsi nel mirino dell’attenzione del web a seguito di numerose news che hanno raccontato la sua vita sentimentale e professionale.

In questo calderone, inoltre, non sono mancate anche varie critiche che soprattutto il pubblico dei social le ha riservato, come nel caso degli haters sempre pronti a dire la loro e non sempre in modo gentile, ma ricchi di cattiveria e varie ostilità. Un qualcosa che ha anche animato uno sfogo che la Rodriguez si è voluta concedere davanti le telecamere di Verissimo.

Belen Rodriguez sfogo social - NonSapeviChe

LEGGI ANCHE: Lillo, il supereroi dei comici: tutto su di lui e cosa farà a Lol 2

Belen Rodriguez non le manda a dire

L’intervista rilasciata da Belen Rodriguez a Silvia Toffanin, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per parlare degli haters che quotidianamente condividono vari insulti nella sua pagina Instagram, insieme a numerosi messaggi cattivi diretti alla sua persona e anche alla propria famiglia.

LEGGI ANCHE: Il dramma di Chiara Ferragni che nessuno ha mai saputo

Belen Rodriguez sfogo social - NonSapeviChe

In tal senso, infatti, Belen Rodriguez ha rotto il silenzio rilasciando la seguente dichiarazione: “Dal momento in cui ti fanno delle critiche, fanno male però io mi soffermo sempre sullo stesso punto. Escono tantissime leggi per aiutare i diritti umani, tante cose. Io non capisco come sui social abbiano dato il diritto di parola a queste persone, che comunque continuano a fare male. Ma non a me. Perché io ormai ho le spalle larghe”.

Impostazioni privacy