Il dramma di Chiara Ferragni che nessuno ha mai saputo

Sabrina

Influencer - Esperti

Siamo tutti abituati a vedere Chiara Ferragni felice e spensierata insieme alla sua famiglia ma l’influencer in questi giorni ha voluto raccontare un dramma che l’ha riguardata e che nessuno ha mai saputo.

Chiara Ferragni è un’influencer da milioni di followers su Instagram che grazie alla sua intraprendenza e voglia di fare è riuscita a diventare un’imprenditrice digitale di successo oltre che una madre affettuosa e sempre presente per i suoi piccoli.

Il dramma di Chiara Ferragni che nessuno ha mai saputo

Dagli scatti che la Ferragni pubblica sul suo profilo Instagram, la sua sembra una vita praticamente perfetta, in realtà, la donna ha voluto raccontare un dramma che l’ha riguardata molto da vicino.

Chiara Ferragni: il dramma che l’ha colpita nel 2016

Il dramma di Chiara Ferragni che nessuno ha mai saputo

Chiara ha voluto condividere un periodo molto difficile della sua vita privata durante il quale le era stata data la notizia che non avrebbe potuto avere dei figli. La confessione è arrivata su Instagram in seguito ad una sfilza di domande rivolte all’influencer dai suoi followers.

In particolare, ha fatto sapere che in quel periodo, nel 2016, si è sentita davvero depressa dato che un dottore le aveva riferito che, molto probabilmente, per lei sarebbe stato molto difficile avere dei figli a causa della sindrome dell’ovaio policistico di cui è affetta.

In quel periodo si trovava a Los Angeles lontana dalla famiglia ed era legata sentimentalmente con Riccardo Pozzoli, imprenditore e socio dell’influencer.

Chiara ha però voluto mandare un messaggio di speranza spiegando che quella diagnosi non era riuscita ad abbatterla. L‘influencer, infatti, si è presa cura di se stessa, del suo corpo e soprattutto della sua mente. Ha spiegato di essersi dedicata molto allo sport e a fare terapia. Ai followers ha ricordato che non bisogna mai smettere di credere nelle proprie capacità proprio come ha fatto lei tant’è che dopo poco ha conosciuto Fedez l’attuale marito con cui ha messo su una bellissima famiglia.

Appena hanno deciso di fare un bambino, infatti, poco dopo l’influencer è rimasta incinta di Leone e oggi è diventata mamma di una bambina, la piccola Vittoria. Nonostante il dramma che l’ha colpita, quindi, Chiara ha saputo reagire e non farsi abbattere dalle avversità.

Il dramma di Chiara Ferragni che nessuno ha mai saputo

Impostazioni privacy