Dite addio alle zanzare con questa super trappola pronta in tre minuti

Simona

Casa

Le zanzare hanno iniziato a torturarci anche d’inverno: con questa trappola infallibile non avrete più problemi. Ecco di cosa si tratta e come prepararla. 

Che sia con il caldo estivo o con il freddo invernale le zanzare sono sempre un’incredibile piaga: il loro ronzio disturba la tranquillità del nostro sonno e le punture sono così fastidiose! Per questo motivo bisogna correre ai ripari.

zanzare trappola 20220205 -Nonsapeviche.com

In pochissimi minuti e senza spese dispendiose potrete costruire una trappola davvero efficace e non avrete mai più problemi. Ecco come fare con queste semplicissime istruzioni: funziona davvero!

Addio per sempre alle zanzare con questa trappola efficace

zanzare trappola 20220205 -Nonsapeviche.com

Il ritorno estivo delle zanzare una volta faceva temere l’arrivo della bella stagione. Di recente, però, la loro presenza ha cominciato a segnare le nostre vite anche d’inverno e nelle altre stagioni. 


LEGGI ANCHE: 5 rimedi efficaci per allontanare le zanzare dalla vostra casa!


Per eliminare definitivamente questo problema che disturba la nostra quiete quotidiana è possibile realizzare una trappola davvero semplicissima. Le cose che vi occorreranno, in questo caso, sono davvero pochissime. Vi basterà solo una vecchia bottiglia di plastica dell’acqua e un pò di olio di gomito.

Scopriamo insieme come fare.

La preparazione dell’efficace trappola per zanzare

Una volta procurata la vostra vecchia bottiglia di plastica per l’acqua dovrete tagliarla a metà con l’ausilio di un taglierino o di una forbice. Al suo interno andranno versati 200ml di acqua, 4 cucchiai di zucchero, un pò di lievito di birra, scotch e cartoncino nero. 


LEGGI ANCHE: Piante anti zanzare: ecco quali sono le migliori


Una volta inseriti gli ingredienti andrà chiusa la bottiglia utilizzando la parte superiore tagliata e inserita al contrario come se fosse un imbuto. La bottiglia ricreerà l’ambiente ideale per le zanzare e le catturerà in modo efficace.

Avrete definitivamente risolto il problema in soli tre minuti!

zanzare trappola 20220205 -Nonsapeviche.com

Impostazioni privacy