Lorena Cesarini, chi è la seconda conduttrice di Sanremo 2022

Simona

Curiosità

Al fianco di Amadeus, la seconda conduttrice di Sanremo 2022 sarà Lorena Cesarini: ecco chi è e tutte le informazioni che possono interessarvi. 

Il 1 febbraio 2022 ci sarà il via dell’annuale Festival di Sanremo con la prima grande serata. Il festival della canzone italiana sarà trasmesso in Eurovisione: questa trasmissione, infatti, è conosciuta e apprezzata in tutta Europa non solo dagli italiani emigrati.

Lorena Cesarini Sanremo 20220131 - Nonsapeviche.com
fonte foto: Instagram, @lorena_monroe_cesarini

 

Quest’anno, ogni serata, avrà una co-conduttrice diversa che si dividerà il palco del teatro Ariston con Amadeus. Nella seconda serata, la conduttrice sarà Lorena Cesarini, un volto molto giovane della tv italiana. Ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo volto a Sanremo 2022. 

Sanremo 2022: chi è Lorena Cesarini? Ecco tutte le informazioni sulla conduttrice

Lorena Cesarini Sanremo 20220131 - Nonsapeviche.com
fonte foto: Instagram, @lorena_monroe_cesarini

Lorena Cesarini è un volto molto giovane e nuovo della televisione italiana. Laureata in storia contemporanea ha poi lavorato all’Archivio Centrale dello Stato mentre continuava a coltivare la sua più grande passione: la recitazione. 


LEGGI ANCHE: Drusilla Foer chi è la conduttrice di Sanremo 2022


Il successo per lei arriva nel 2017 con la serie tv Netflix “Suburra“, una serie che ha riscosso un enorme successo e che le ha cambiato la carriera. Il suo ruolo, infatti, nella serie era quello di Isabelle Mbamba, prostituta africana che fece innamorare il protagonista Aureliano. Nel 2020, inoltre, l’attrice è tornata con il film “E’ per il tuo bene“.

La sua prima volta a Sanremo come conduttrice sarà, sicuramente, un’esperienza unica e incredibile!

La vita privata di Lorena Cesarini, conduttrice di Sanremo 2022

Si sa davvero poco della vita privata di Lorena Cesarini, l’attrice, infatti, condivide pochissimi aspetti della sua sfera privata sul suo account Instagram. Di lei si sa che è di madre Senegalese e papà italiano che, tuttavia, morì quando Lorena era ancora piccola.


LEGGI ANCHE: Sanremo 2022 premi e montepremi, cosa si vince quest’anno


L’attrice 35enne, inoltre, condivide pochissime foto in compagnia del fidanzato di cui, però, non si hanno informazioni. 

Lorena Cesarini Sanremo 20220131 - Nonsapeviche.com
fonte foto: Instagram, @lorena_monroe_cesarini
Impostazioni privacy